ciao
visto che abbiamo una camera sony pensate avremmo dei miglioramenti installando il porting della camera dello Z2
Visualizzazione stampabile
ciao
visto che abbiamo una camera sony pensate avremmo dei miglioramenti installando il porting della camera dello Z2
@RISS23
Nel confermare il netto miglioramento della qualità delle foto con la tua v3.1, debbo ahimè dirti che l'ho dovuta togliere a malincuore perché dava problemi la galleria nel visualizzare i video appena fatti dopo la patch...
Qualcun altro che può rilasciare feedback???
(ho un s3s con l'ultima edik-skv del 14 maggio basata sull'ultima stock)
@lupetto977 e @all tolto kernek dragon in quanto con il GPS in mezz'ora si è scollegato 2 volte dicendo app chiusa verificato problema... Il mio in mezz'ora di GPS potevo fare l'uovo anche sul display.... Piccola domanda... Siccome ho installato la baseband di tf aosp... Ed ho notato un peggioramento nella velocità del 4g come faccio a ripristinare solo il modem? Grazie a tutti
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
La v3 va benissimo su rom dialet basata sull'ultima stock e kernel dragondevil (compresa galleria). S3s
Purtroppo non è possibile realizzare una patch standardizzata. Io le baso sulla rom stock S3b. D'altronde, a quanto pare, i diversi modelli di guerrino vengono aggiornati da "gruppi" diversi e le rom custom subiscono ulteriori modifiche. Affinché la patch funzioni ha bisogno della sua base. E' sufficiente che modifichino l'apk oppure una libreria collegata e la patch non funziona :'(
Grande @RISS23!
Complimenti, trovo le tue patch ovunque, su cloud e forum italiani, cinesi, russi, francesi...
Hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti!
Spero nell'evoluzione del tuo progetto e aspetto con ansia una futura release magari basata sull'ultima camera che trovo molto graziosa (quella dell'ultima stock di maggio)...
IO, x ora, ho visto che scalda meno.... ho messo anche gps e tomtom ... il segnale prende ma sono in casa.... x ora tutto ok... ti notizio se stacca e si infuoca pure a me... ma sarà x il modem che hai messo? Ma sta ROM di febbraio non la vuoi proprio aggiornare? ;)
si vorrei ma a dire il vero è stabile e funzionante in tutto in tutte quelle che sto seguendo leggo ci sono sempre piccoli o grandi problemi. Di questa quella che odio è l'effetto van gogh e spero il mitico @riis23 possa fare qualcosa anche per adv ed il fatto sia tipo fornellino elettrico...
Ho chiesto a @freedgt che rom monta lui in quanto in un commento ha scritto che va una bomba.
ciao
qualcuno ha provato camera fv 5
un mio amico su elephone dice che migliora di molto le foto
Scusa, ma mosso dalla curiosità ho scaricato l'ota di maggio dell'S3S. L'app. fotocamera non ha nulla di diverso. O meglio, come funzioni è identica all'altra ed è anche compatibile con l'S3b con la patch v3 montata. Forse non è questo l'aggiornamento che dici tu? S3S-20150507-083407-OTA