Visualizzazione stampabile
-
@Antonia62 Penso che la postero a meta settimana per via delle novità della recovery 3 ottima di @freedgt in più ho chiesto aiuto a @RISS23 per il porting della fotocamera della gnomo perche non so quali files prendere dalla ROM e un work in progress.
@redHOOK per quanto riguarda il kernel TF 2.0 per quanto riguarda i consumi dopo un paio di giorni sembra che si sistema come aveva detto @RISS23 ma la velocità dell cell con questo kernel e molto migliore.
pluffofrankesteinv3
-
Per fare un backup della rom con recovery 3.0.0 by Freedgt quali voci devo selezionare?
-
io resto per il momento con la RC4 con kernel TF 2.0 e modem newui di dicembre.
la ROM gira che è una meraviglia
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3756970081.jpg
ho impostato carica veloce come da immagine.
da acceso 1% fino al 100% in 3 ore e 40 minuti
secondo voi la carica si è velocizzata o a voi impiega lo stesso tempo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
io resto per il momento con la RC4 con kernel TF 2.0 e modem newui di dicembre.
la ROM gira che è una meraviglia
E' quella di antonio62?
-
Quote:
cicio71
Senza un caricatore adeguato, dubito che possa funzionare la ricarica veloce.
Le indicazioni sono per 1.7A se usi il suo caricatore originale da 1A = 3,8v il solo software non può dimezzare i tempi di ricarica, ci vorrebbe un caricatore con amperaggio maggiore da almeno 1,5A = 4,5v.
Consiglio: io non mi fiderei molto di queste cose, l'hardware è stato progettato per una ricarica più lenta, batteria compresa, quindi potresti usare una ricarica più rapida, ma solo unatantum. :=))
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
cicio71
Secondo me hai usato un caricabatterie da 1A oppure l'impostazione veloce non funziona.
La batteria è da 3A quindi teoricamente dovrebbe caricarsi in 3 ore con caricatore da 1A,in 2 ore con amperaggio da 1,5A e quindi in 1ora e mezza con 2A...con 1,7 teoricamente in meno di 2 ore.....quindi c'è qualcosa che non va nel caricatore? Batteria? Circuito alimentazione? Software del circuito di alimentazione? Considerando un voltaggio fisso di 5V nei caricatori
-
Quote:
antonioa62
hai fatto tutti i wipe davilk cache system internal prima di installare?? se non l'hai fatto ripeti l'installazione e fai tutti i wipe..
Avevo letto che bastavano le cache se si proveniva da rc4, ho rifatto con tutti i wipe e va alla grande grazie ;-)
-
Quote:
azimut43
Per fare un backup della rom con recovery 3.0.0 by Freedgt quali voci devo selezionare?
seleziona tutto !!!
-
Quote:
ascibon
Secondo me hai usato un caricabatterie da 1A oppure l'impostazione veloce non funziona.
La batteria è da 3A quindi teoricamente dovrebbe caricarsi in 3 ore con caricatore da 1A,in 2 ore con amperaggio da 1,5A e quindi in 1ora e mezza con 2A...con 1,7 teoricamente in meno di 2 ore.....quindi c'è qualcosa che non va nel caricatore? Batteria? Circuito alimentazione? Software del circuito di alimentazione? Considerando un voltaggio fisso di 5V nei caricatori
anche secondo me non funziona
il caricabatteria é da 2 A.
non noto diminuzioni di tempo di ricarica.