Visualizzazione stampabile
-
@angel1b prova non nandroid manager. A me ha sempre funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
@
angel1b prova non nandroid manager. A me ha sempre funzionato.
Ho già provato, ripristina l'app ma non i dati
-
Sto testando ormai da un paio di giorni la seguente configurazione: TF 1.3, KERNEL RC4, MODEM NEW UI 21/1/2016, XPOSED v80. Ho installato anche l'update di @freedgt per la pluffofrankesteinv3, tutto perfettamente funzionante. Ottimo wifi, Bluetooth, gps velocissimo, stabile nelle chiamate lunghe (nessun call drop), navigazione wifi e 4g tim velocissima (uso Dolphin).
Non uso nfc.
-
Quote:
bovirus
scusa l'ignoranza ma come si installa questa traduzione?
-
Quote:
giopoli
ho fatto come mi hai detto ma non si sente nulla. ho copiato il file sono andato in system/media e la ho fatto paste superSU mi ha chiesto il permesso ho dato ok e lo ha copiato, poi ho cliccato sul file boot.audio.mp3 mi ha aperto una scheda e la ho cliccato su permission e ho fatto le spunte prima riga tutti, seconda riga il primo a sinistra, terza riga nessuna spunta. stessa procedura per shut.audio.mp3. dove sbaglio ?
grazie siete sempre disponibilissimi.
i file devono essere chiamati cosi' uguali a questi, bootaudio e shutaudio senza maiuscole punti o altre scritte se no non li riconosce e sopratutto devono essere file mp3 nativi non lo devi scrivere tu....
-
Quote:
lsiano57
scusa l'ignoranza ma come si installa questa traduzione?
questo zip non si installa era per freedgt per implementarlo nella recovery ed e' stata tradotta quindi non devi fare nulla installa la recovery poi da impostazioni cambi la lingua
-
@antonioa62
Se non ricordo male la recovery di freedgt non ha ancora la traduzione completa (quello che ho postato a parte).
Se riesco posto oggi la recovery di freedgt con tarduzione completa.
-
Quote:
bovirus
@
antonioa62
Se non ricordo male la recovery di freedgt non ha ancora la traduzione completa (quello che ho postato a parte).
Se riesco posto oggi la recovery di freedgt con tarduzione completa.
giusto!! manca solo qualcosa ma insignificante comnq che ben venga tradotta al 100%
-
Domanda magari stupida ma nella RC4 non c'è la possibilità di aggiungere alla Blacklist dei contatti?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@pluffo ho notato che il modem della tua pluffomodv3sourcegnomov3 è un pò meno del solito, sensibile
e reattivo in WiFi.
Non so se dipende dal kernel o dal modem.
Intanto provo per esclusione a flashare il Modem_new_ui_23012016.zip così vediamo se cambia qualcosa.
Vi tengo aggiornati.
OT
In questi giorni sto seguendo diversi thread in giro per il web.
Ma l'aria cordiale, fraterna e di amicizia collaborativa che si respira qui
non la respiro in nessun'altra parte...
Devo dire che qui mi sento come a Casa con tanti Amici !
Bellissimo veramente !! :D
Fine OT