non migliora nulla o comunque poco o niente
Visualizzazione stampabile
No @RISS23, non è quella del 7 maggio, io monto la S3SN del 14 maggio (o meglio, è una modded rom by edik-skv basata sulla stock s3sn del 14 maggio... )
Qui di seguito qualche screen per indicare rom e tipo di camera installata...
EDIT: Niente da fare... Oggi Tapatalk mi fa i capricci... Non mi riesce di postare gli screen... Ok, vado di gdrive: eccoli... https://docs.google.com/file/d/0Bxxu...p=docslist_api
Allegato 143752Allegato 143753Allegato 143754Allegato 143755Allegato 143755Allegato 143756
@instancabile come ti trovi con la rom?
bug problemi? pregi?
ti sei dimenticato gli screen o li stai per caricare?
Grazie
@sarumans
Accidenti, non riesco a postarle
Edit: li ho messi su gdrive, aggiunto il link sempre sullo stesso post di prima...
Giudizi sulla rom?
Beh complessivamente positivo, gps, fluidità, reattività, stabilità di segnale sia wifi che 3g nulla da ridire... Anche l'audio non è male, mi piace molto la grafica anche se molto colorata ma anche molto ben curata a dire il vero...
L'effetto van gogh sulle foto si vede ancora anche se molto diminuito rispetto alle prime versioni, con la modifica di @RISS23 è il non plus ultra!
Devo dirti che al momento lascio questa, poi vedremo, la provo ancora per un po'...
Ps: mi scuso pubblicamente con te, con @metrino, con @DrDivXBetaRelease, @sasha e quant'altri mi abbiano mandato PM perché, non sò perché, ma non mi arrivano gli avvisi e mi sono accorto solo ora... Sorry
A parte il fatto che la V2 si installava tranquillamente sulla S3SW di febbraio e pure il file di ripristino di RISS23 (della v2) andava bene (ma ripristinava la stock della rom s3s dell'11/04/2015 anziché la stock della S3SW di febbraio - MEGLIO direi), ma passa tranquillamente alla S3S del 7 Maggio che va bene.... anche quella dell'11 Aprile andava bene... fai te... io non me ne starei ancora con sta "presa per i fondelli" della ROM "internazionale"..... (opinione mia)
a giorni penso avremo la
TwIsTeR RoM v.3 (NEW UI)di NuVi del forum spagnolo a quanto pare inserito la patch audio che ho pubblicato in questa versione i launcher saranno 2 nova e stock selezionabili e varie ottimizzazioni da provare :) gia nella versione 2.1 il device rileva 26 satelliti :)
http://www.movilesdualsim.com/attach...HcpfJfvxcj.jpg
@instancabile scusa, ma non trovo il link, me lo posti? voglio vedere se posso includere l'apk nella patch. Grazie!
Vediamo come sarà.
Avevo installato la v2 e in effetti mi aveva ben impressionato.
Solo che il dialer/contatti era tradotto solo in spagnolo; con la lingua italiana tornava in cinese......
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s 20150507 usando Androidiani App
basta sotituirlo con questo di google oppure aggiungerlo
Google Dialer 1.1 APK Download - APKMirror