Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la nuova camera e funziona molto bene. La messa a fuoco è più veloce ed anche la foto in generale è più dettagliata. Ho cercato però di congelare la camera stock con Titanium, ma oltre a non trovare più lìicona della camera originale non ho più trovato nemmeno l'icona della galleria, quindi ho dedotto che la camera a la galleria sono strettamente collegate, cosi ho ripristinato il tutto. Peccato però, non serve a nulla alla fine avere due camere.
@antonioa62 ho appena installato la tua ultima Rom, come sempre grazie. Carina la canzone degli U2 (anche se dura solo qualche secondo, giusto il temo del riavvio), manca però una traduzione completamente in italiano (poca roba a dire il vero nulla di problematico, come anche manca la possibilità come è nella rom in firma la possibilità del riavvio direttamente in recovery, cosa che per chi smanetta è una cosa molto buona. Per caso si potrebbe integrare? Inoltre ho subito installato anche la nuova camera 8.
p.s mi trovo nella home due icone del calendario che non è possibile eliminare in quanto applicazioni di sistema.
-
@all @redHOOK la v3fpluffofrenkestein è fatta; ho iserito la nuova camera lenovo 5.8 mod @GIOBOT che devo dire và una meraviglia secondo mè che non sono esperto di fotografia. Ho modificato anche il build.prop che non dava le corrette informazioni in info telefono come suggeritomi, ho aggiunto una shutanimation corta con una musichina di campanelli non invadente che però ognuno è libero di cancellare se vuole.
Ho lasciato invariato logo.bin e bootanimation che secondo mè erano veramente belli.
Ho inserito la recovery Ottima di @freedgt 3.0.
Se qualcuno vuole temi caratteri o quantaltro in più se li aggiunge da sè secondo mè una custom rom deve essere spoglia ed essenziale, una base di partenza a cui poi ciascuno aggiunge il suo stile personale.
Grazie a tutto il team ho inserito dei crediti nello script di installazione.
Ora faccio partire l'upload e stasera o domani mattina darò il link.
-
-
Dopo qualche giorno di test col modem new ui passatomi da freedgt (qualche pagina indietro) devo dire che la situazione sembra essersi risolta, grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
@
all @
redHOOK la v3fpluffofrenkestein è fatta; ho iserito la nuova camera lenovo 5.8 mod @
GIOBOT che devo dire và una meraviglia secondo mè che non sono esperto di fotografia. Ho modificato anche il build.prop che non dava le corrette informazioni in info telefono come suggeritomi, ho aggiunto una shutanimation corta con una musichina di campanelli non invadente che però ognuno è libero di cancellare se vuole.
Ho lasciato invariato logo.bin e bootanimation che secondo mè erano veramente belli.
Ho inserito la recovery Ottima di @
freedgt 3.0.
Se qualcuno vuole temi caratteri o quantaltro in più se li aggiunge da sè secondo mè una custom rom deve essere spoglia ed essenziale, una base di partenza a cui poi ciascuno aggiunge il suo stile personale.
Grazie a tutto il team ho inserito dei crediti nello script di installazione.
Ora faccio partire l'upload e stasera o domani mattina darò il link.
ed io sono pronto a provare anche questa. Attendo .
@ antonioa62 magari si può fare la stessa cosa anche con la tua Rom come ho detto sopra. Fiducioso attendo anche la tua di Rom magari riaggiornata.
-
Quote:
superedit
si puö' mettere su rc4 senza problemi?
si ma secondo la mia modestissima opinione rispetto alla flyme non ho notato migliorie ...magari è il mio guerrino :D
-
-
ho messo la camera Lenovo... fa foto belle ma in HDR si impalla e bisogna riavviare il telefono... succede anche a voi?
-
Quote:
gerryg
ho messo la camera Lenovo... fa foto belle ma in HDR si impalla e bisogna riavviare il telefono... succede anche a voi?
Con RC4, HDR funziona perfettamente :frustate:
Update... dopo la prima foto perfetta in HDR sulla seconda l'app si è impallata :'(
-
Quote:
Bertus
Con RC4, HDR funziona perfettamente :frustate:
Update... dopo la prima foto perfetta in HDR sulla seconda l'app si è impallata :'(
Confermo in HD si impalla....a me alla prima....montata su ROM pluffo....peccato era perfetta