Visualizzazione stampabile
-
Motivo per cui da mesi ormai utilizzo la 1.3 e da un paio di settimane la loro beta 2.0 in attesa che rilascino la 2.1!!!Che poi tanto beta, io non ho notato nessun problema.....
Questa sera, ben due telefonate da 18,50 e 28 minuti rispettivamente e contemporaneamente hot-spot attivo, senza alcuna interruzione di traffico dati verso il pc!
Ma ovviamente, si tratta pur sempre di gusti meramente personali, ci mancherebbe!
-
OT
24-04-15 13:09 bovirus apre questo thread
siamo quasi a 1000 pagine..........GRAZIE A TUTTI
e ora di chiudere .................:laughing::D
-
Nooooooooooo, non possiamo rimanere orfani di questo thread:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Motivo per cui da mesi ormai utilizzo la 1.3 e da un paio di settimane la loro beta 2.0 in attesa che rilascino la 2.1!!!Che poi tanto beta, io non ho notato nessun problema.....
Questa sera, ben due telefonate da 18,50 e 28 minuti rispettivamente e contemporaneamente hot-spot attivo, senza alcuna interruzione di traffico dati verso il pc!
Ma ovviamente, si tratta pur sempre di gusti meramente personali, ci mancherebbe!
Dove posso scaricare la beta 2.0
-
Presi il link un bel po' di pagine indietro,dovresti andare a circa un paio di settimane fà. Purtroppo sono col telefono, nel PC, dovrei averlo salvato. Qualcun altro qui, forse può esserti d'aiuto!
-
@RISS23....purtroppo so tedeschi :):):)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@ REDHOOK stavolta ci siamo ho trovato un escamotage funzionante e ho seguito i tuoi consigli ho creato nell'installer anche la partizione data dove ho copiato gli apk della google camera e della zcamera cosi ho fornito insieme alla rom 2 alternative di fotocamera perfettamente funzionanti oltre a quella stock ma non come app di sistema senno si impallano.
La cosa bella è che si possono facilmente congelare dal menu app e quindi non sono di impaccio e non danno fastidio, ho scartato la camera della flyme fornita da @sarumans e la cameringo per la bassa qualità delle foto. Ora per l'ennesima volta vado in upload poi ho la rom sul telefono con zarchiver si puo fare tutto anche dal cell per eventuali future modifiche.
Raccomando solo i 3 wipe cache, cache dalvik e system e di non wippare data perchè ho modificato lo script in modo da cancellare in data solo quello che voglio io.
-
@REDHOOK7 errata corrige funziona tutto anche se si wippa data ho reinstallato per scrupolo la rom facendo
prima format data
poi wipe dalvik cache/cache/sistem
tutto ok una meraviglia questo pomeriggio sarà online ora sono tranquillo salvo sorprese.
Grazie a tutti.
-
@pluffo, ottimo! Finora io avevo aggirato il problema tramite acquisto della Zcamera, (tutto sommato è una spesa non alta, e l'acquisto lo si fa una sola volta) diciamo che ha i suoi vantaggi, a livello di salvataggio e backup nella galleria legata alla SD.
Comunque averla preservata nella partizione "data" agevola parecchio il tipo di scelta nella sua impostazione.
Appena l'avrai postata, comincerò a testarla, ci sono ben 7 Jiayu S3 advanced che attendono... quale migliore banco di prova?
Essendo utenti =non smanettoni= potremo avere una valutazione corretta e priva di risultati incostanti.
P.S a test ultimato, sarebbe idoneo, togliere le precedenti configurazioni, e portare questa definitiva V3dPLUFFOFRANKESTEIN in prima pagina.
Grazie a tutti per la collaborazione e tutto l'impegno dimostrato!
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
-
Mi accodo nell'attesa della pluffo, sta rc4 ha qualche problemino di troppo