Visualizzazione stampabile
-
@all questa è la: V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B fatta grazie allla collaborazione di tutti gli amici androidiani
link:
https://mega.nz/#!AwVnSKCQ!K0xGN5yuA...eNLUdH8YE4xYDs
Changelog:
-Aggiunta partizione /data con due fotocamere in più alla stock che se non piacciono si possono disattivare o tenerne una e togliere l'altra andando in /impostazioni/app/fotocamera da disattivare fare:
cancella cache
cancella dati
togliere spunta su mostra notifiche
disattiva.
-modificato build.prop
-modificato system
-kernel DE 31/12/2015 Baseband newui 26/12/2015
-invariato boot.logo e bootanimation
-nuova shutanimation e shutaudio non invadenti come suggerito da @freedgt
-Recovery @freedgt 3.0 TWRP ottima è una bomba
La rom è una soluzione all in one per chi vuole stabilità potevo aggiungere altre app nella partizione /data perchè a me scoccia per esempio rimettere sempre Whatsup e affini ma poi ho pensato che la semplicità e snellezza è vincente quindi mi sono limitato alle app fotocamera che mi erano state richieste.
Installazione: io faccio format data quindi rispondo yes per avviarla poi torno indietro poi advanced wipe e faccio cache dalvik + cache + system.
Poi installo lo zip lascio 10 minuti che si configura e poi quando è ok la riavvio un'altra volta.
Grazie a tutti gli androidiani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilmo17
Salve ragazzi , in questi giorni mi sono perso un attimo , mi pare di aver capito che nel giro di poco ci sarà una versione nuova da provare di pluffo o antonio giusto per sapere se aspettare o provare la v3pluffo scaricata qualche giorno fa .
Aspetta la pubblicazione di questa ultima, entro sera dovrebbe esserci.
Quella di antonioa62 dovrebbe essere in uscita, la stava ancora testando.
Saranno sicuramente delle ottime rom!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
-
Se aprite lo zip installabile e trovate nella partizione /data altre 3 app whatsup androidiani e zarchiver che però non vengono installate è perchè le ho disattivate a me servono però magari ad altri no, ci ho ripensato alla fine seguendo il trend più comune qui su questo forum che è la semplicità se però ci cliccate sopra e le attivate si installano veramente quindi se guardate dentro lo zip e non sapete cosa fare la cosa migliore è guardare e non toccare nulla.
-
ciao e grazie, la sto scaricando. Queste app di cui parli si possono eliminare dallo zip prima dell'installazione o si possono creare problemi?
-
Quote:
magicreal
ciao e grazie, la sto scaricando. Queste app di cui parli si possono eliminare dallo zip prima dell'installazione o si possono creare problemi?
@magicreal io non le toccherei fossi in te, sono pochi MB in più e non saranno installati.
-
@pluffo
grazie provero nei prossimi giorni
-
@wilmo17, scusa non avevo visto, la rom e già stata caricata, pag 999
-
@pluffo, installazione eseguita!
Il primo Jiayu è sistemato, tutto perfetto, ho provato ad eseguire un parziale backup delle app utente, provenienti da precedente V2, nessun problema finora.
Modem molto reattivo, sempre pronto finiti i problemi di ricerca rete lenta, Bluetooth ok, Hot spot ok, Wi-Fi perfetto, Zcamera, sorpresa va meglio di come era prima, più veloce la messa a fuoco, l'utente aveva già acquistato la versione full, abbiamo eseguito solo la verifica di acquisto, tutto ok! @freedgt, ottima la recovery!
I miei "adesso 9 utenti nonché colleghi" ringraziano!
Caspita! me ne rimangono altri 8 da fare... :=( !
-
Quote:
REDHOOK7
@
pluffo, installazione eseguita!
Il primo Jiayu è sistemato, tutto perfetto, .....
E' sempre necessario al primo avvio un collegamento Wifi?
Grazie
@pluffo
Ho visto che hai in firma una pluffomodv5sourcegnomov3
La condividerai??? :lol::lol: