strano sul sito dicono che hfc e smartwake funzionano correttamente
Nuovamente @bovirus e nuovamente @Tutti, nuova segnalazione:![]()
![]()
![]()
MIUI V2 https://cloud.mail.ru/public/5D7kJUb...0S3MIUI_v2.zip
Edit:volevo indicare se è valida per entrambe le versioni, basic e/o advanced, ma sul sito russo dove era postata, non era stato meglio specificato![]()
Ultima modifica di instancabile; 03-05-15 alle 22:27
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
@sarumans no, non l'ho ancora provata, l'ho appena adocchiata due minuti fa e l'ho segnalata...
Io ho ancora la edik-skv, mi trovo discretamente bene...
Un problema che riscontro in tutte le rom che ho provato, purtroppo, è l'audio pessimo delle chiamate su auricolare Bluetooth... Inscatolato, cupo, non saprei definirlo, parecchio fastidioso come difetto
Io ho la rom originale e tale problema lo riscontro pure io in macchina con il phone agganciato ad impianto bluetooth. Con gli altri phone non succede.
JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
+ TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015
L'nfc non ho avuto modo di privarlo. Video (hdr) e foto sembrano migliori rispetto alla stock che avevo
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
LOW INPUT
Confermo... con la AOSP v.1.5 l'audio è ottimo sia in capsula che in cuffia (sia musica che telefonate)
La mia mini recensione AOSP https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6815825
Ultima modifica di Bertus; 04-05-15 alle 06:47
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@saruman non ho idea di che kernel monti la miui postata sù, ma di estrarlo, benché si possa anche fare, non sono assolutamente capace...
Poi penso, che nella specificità della rom in argomento, non abbia molto senso estrapolare il kernel in quanto la miui, di suo, ha la caratteristica di essere completamente diversa dalle tradizionali (eccezione fatta per la Lewa che si rassomigliano) e pertanto credo che difficilmente si potrebbe poi "integrare" ad una nostra custom rom... Ciao![]()