@GIOBOT
prova ad usare wakelock detector vedi se c'è qualche app/processo aperto
poi usa greenefy frezza tutto ed avvia uno alla volta e vedi quale ti da problemi
@GIOBOT
prova ad usare wakelock detector vedi se c'è qualche app/processo aperto
poi usa greenefy frezza tutto ed avvia uno alla volta e vedi quale ti da problemi
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
GIOBOT (14-05-15)
è andata bene. tolto batteria,riavvio in recovery ed istallazione rom. grazie a @zermak che mi ha fatto coraggio. adesso vado a cambiarmi il pannolino.....![]()
ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X- Pixel 2 - OP 6 -
@pluffo
hai provato la splash?[/QUOTE]
Finalmente si come dicevi tu era un problema di permessi allora ho cercato su internet e qui:
http://www.gizmobolt.com/2014/07/01/...ssions-rw-r-r/
ho capito che nello spostamento delle cartelle si erano persi i diritti di lettura scrittura sullo zip che usavo come animazione, questo perche ho notato che il programma Boot Box mi faceva si installare gli splash ma modificava anche i permessi degli zip copiati nella cartella System/Media.
Ora sono tranquillo perche il procedimento ha una spiegazione logica ed e facilmente ripetibile, infatti ho installato vari bootanimation.zip con permessi ( rw-r-r ) metodo scientifico.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
ottimo magari se ti va spiega qui per gli amici
nuova Flyme OS
https://drive.google.com/file/d/0B0A...MjQ/view?pli=1
Ultima modifica di freedgt; 14-05-15 alle 23:55
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pluffo (15-05-15)
segnalo, se l'ha già fatto qualcuno mi scuso, che la rom LEWA OS 1.8 supporta solo inglese spagnolo e cinese.
ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X- Pixel 2 - OP 6 -
Grazie della segnalazione. Aggiungo nota nei primi post.
Qualcuno conosce soluzioni/metodi per abbassare ulteriormente la luminosità del display (quando al minimo ovviamente)?
S3S e ROM stock di maggio.
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !