CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 1789 primaprima ... 408088899091921001401905901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@RISS23 @Tutti qualcuno può dare un feedback per il mod camera riss v3 nella fase di installazione a me da ancora errore di installazione sui files binari ma forse è colpa del mod Nitro installato da me che influisce sugli altri script mi basta un feedback positivo.
    Grazie in anticipo per la risposta.

2.  
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    solo per avvertire che sul mio s 3 advanced con S3Sn-20150514-223607 LiteMod, ( che sto provando), la patch camera V3 di @RISS23 non va. mi da errore sul file binario. (chiaramente ho scaricato dal nuovo link).non so se sia la rom oppure il fatto che il modello sia advanced. peccato.comunque grazie RISS23 per gli sforzi.
    @Tutti @pluffo @maxottavi

Questa è bella, ieri avevo verificato prima di caricare il nuovo file e mi sembrava tutto ok, ma non avevo avuto il tempo di fare la prova del nove con l'installazione. Adesso ho verificato che non è un tuo problema, è il file che non va. Appena rientro verifico di nuovo e faccio anche la verifica d'installazione prima di caricare il file. Scusate tutti di nuovo
    Ultima modifica di RISS23; 20-05-15 alle 14:25

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato RISS23 per il post:

diego06 (20-05-15),GIOBOT (20-05-15),maxottavi (20-05-15),pluffo (20-05-15),sarumans (20-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

@freedgt dove sbaglio? ho trovato l'update.zip ota , l'ho messo su sd, sono entrato nella tua twrp, ho fatto wipe cache e dalvik, flashato lo zip, ma mi dice: Checking for MD5 file, skipping MD5 check: no md5 file found. error flashing zip '/external_sd/update.zip FALLITO e se riavvio ho ancora l'ota dell 11 aprile. (s3 basic)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

Caro @RISS23 non ti preoccupare hai fatto un gran lavoro con le tue altre cam mod che abbiamo usato in tanti quindi grazie intanto, fai con calma e vedrai che verrà fuori bene, ciao buon lavoro.
    Stavo per disinstallare il mod nitro per provare la tua cam ma poi ho provato prima sia la versione stock sia quella v2 e tutte andavano bene allora mi sono fermato, anche perchè ho visto che i binari sono sempre gli stessi. @Tutti provato un pò il mod Nitro ci sono vari settaggi da provare per le prestazioni si mettono da emulatore terminale scaricato dal sito con le istruzioni molto chiare a me piace tantissimo perchè mi ricarica il tel velocemente e tiene la carica a lungo con quello di base balance, quello piu aggressivo force aumenta molto le prestazioni anche se non servirebbe per un telefono così messo a puro scopo di curiosità ma con mio stupore consuma di piu ma non troppo come pensavo devo ancora provare multitasking. @sarumans hai fatto? funziona? non mi hai più detto nulla sono curioso di natura

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

@pluffo scusa, ma non ho ben capito cosa devo fare con il file system/etc/int.d dice di cancellare tutto quello che ho dentro..... e poi ci metto quello che ho scaricato dallo zip di cui ti danno il link? o cosa?il resto mi è abbastanza chiaro, scarico il nitro e l'emulatore e li installo (il nitro con recovery). right?
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    @pluffo scusa, ma non ho ben capito cosa devo fare con il file system/etc/int.d dice di cancellare tutto quello che ho dentro..... e poi ci metto quello che ho scaricato dallo zip di cui ti danno il link? o cosa?il resto mi è abbastanza chiaro, scarico il nitro e l'emulatore e li installo (il nitro con recovery). right?
    Ciao
    scaricati dal sito uni-init+v1.0.apk e installa è all'inizio del post
    scaricati il Nitro_x_spark......2.6 .....ultimateeccecc.zip + Nitro....resecue.zip questo in caso di problemi bootloop te lo disattiva non disinstalla cosi puoi riavviare twrp e salvare il telefono dal bootloop infinito se va storto qualcosa
    scarica anche jackpal.androidterm-1.0.65.apk per cambiare i settaggi della mod e se vuoi o disinstallarla perche lo puoi fare solo da emulatore terminale

Tutti questi files sono sulla pagina della mod se non ne trovi qualcuno te li posso passare
    Controlla di avere Busybox free installato ultima versione perche lo script lo richiede per eseguire i comandi e il telefono rootato perche dovra montare e smontare cartelle di sistema
    Io ho fatto una cartella di nome Nitro con tutti questi files dento
    Dopo aver installato uni-init+v1.0.apk installa da recovery lo zip del mod vero e proprio + wipe cache e dalvik cache io lo fatto con twrpotaita di freedgt
    a questo punto fa tutto da solo e si gestisce i parametri del kernel con regolazioni standard perkè è una app non un kernel
    Se vuoi installi jackpal.androidterm-1.0.65.apk che è un emulatore terminale per variare i vari parametri del Nitro mod
    Apri il terminale
    Digiti su+invio per diventare root
    Digiti menu+invio
    il programma di controllo si apre e puoi variare tanti parametri del tuo sistema
    se digiti 3+invio puoi scegliere 4 tipologie di settaggi da provare Game, Balance, Multitasking, Force.
    Una volta che hai scelto devi schiacciare 1+invio per uscire e riavviare obbligatorio riavviare per applicare i settaggi
    Spero di essere stato di aiuto ciao buon lavoro
    Mi raccomando leggi tutta la pagina prima di installare

9. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

maxottavi (20-05-15)

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @bovirus
    ecco il il kernel firmato 14052015
    dai miei test non ho rilevato nessun problema, sistema stabile fluido ottimizzazione in tutti i comparti, migliore gestione della ram
    Gavitex
    Ciao freegt, ma tu, @Pignata#man , @sarumans e altri che han provato (con l'advance), consigliereste di mettere questo del 14-5 sulla ROM del 7 maggio? Si guadagna in RAM e stabilizzazioni varie? Mi pare di aver letto che la ricarica si rallenta??? Grazie

(Per fare il ripristino ho solo sostituito il boot.img dalla ROM stock, giusto quindi? )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@Tutti @pluffo @maxottavi

aggiornato il link al post #860

file zip provato e funzionante; si era corrotto l'updater, non ho trovato il problema e l'ho riscritto da capo!

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato RISS23 per il post:

bovirus (20-05-15),lupetto977 (20-05-15),maxottavi (20-05-15),pluffo (20-05-15),sarumans (20-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

piccola domanda a @all @Tutti come si potrebbe fare un backup del modem della rom attuale?
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

14. Il seguente Utente ha ringraziato sarumans per il post:

lupetto977 (20-05-15)

Senior Droid L'avatar di ferrom

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

@freedgt...molto bene la versione spagnola...assolutamente NO la russa, ma di 64 bit manco l'ombra ancora, o sbaglio?

Pagina 90 di 1789 primaprima ... 408088899091921001401905901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio