Vorrei provare il nuovo modem LP. Come faccio un backup del mio? Inoltre quale è la migliore TWRP che avete installato? Grazie mille in anticipo..;-)
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
Vorrei provare il nuovo modem LP. Come faccio un backup del mio? Inoltre quale è la migliore TWRP che avete installato? Grazie mille in anticipo..;-)
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
Mi manca solo il super su compatibile lollipop da installare tramite recovery
Ultima modifica di pluffo; 08-06-15 alle 23:00
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Just an illusion. Mi pareva che la Lolly Beta v.2 fosse buona...tutto filava liscio...ed e' vero, come sostiene qualcuno, perche' incaponirsi? Perche' a me andava bene cosi...audio modificato con "solita patch" molto valida, fluidità' eccellente, foto più' che soddisfacenti, ma....problema insormontabile nell' accoppiamento btooth con l' auto nuova. Sentivo, ma gli altri non sentivano me. Ho provato a porvi rimedio, ma...nada. Downgrade forzato![]()
Mi dispiace per te io sto ancora raccogliendo info + download grazie per tutti i feedback
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
ferrom (08-06-15)
Mi dispiace! Speriamo la prossima release risolva questo tuo problema. A me non succede. La cosa strana e che ti sentivano: quindi l'accoppiamento funziona. Sembra come se non fosse attiva la sola funzione di trasmissione... Boh.
Certo, appassionati di questa ROM in circolazione eravamo in 2: resterò da solo?
Avevi provato la patch russa per capire se in qualche modo ti aiuta?
In realtà' quella non mi pareva azzeccata per la tipologia di problema riscontrato....ma magari mi sbaglio...E poi c'era la slot 1 con scheda dati che perdeva spesso il segnale o mi diceva di essere in roaming quando di fatto nn lo ero. Insomma...un po' di instabilita'. ..grazie comunque @naufragato! A QS punto cercherò di non smanettare per qualche ora![]()
Ultima modifica di ferrom; 08-06-15 alle 23:02
in questo post https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6888055 il link per il modem della lollipop
e in questo post https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6889071 il link per il ripristino del model della stock del 7 Maggio
Mi sono trovato molto bene con questa "Recovery TWRP 2.8.4.0 fix OTA lingua italiana (r02) by freedgt" in prima pagina....
Il modem della LP te lo consiglio poiché ce l'ho su da circa tre giorni e va benissimo... noto meno (quasi nulli) incantamenti della connessione (falsa linea insomma)......
Ultima modifica di lupetto977; 08-06-15 alle 23:04
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Lukas27 (08-06-15)
Salve ragazzi,
posseggo il nostro beneamato S3A (vita edition) con installata la ROM AOSP (intallata grazie ai vostri preziosi consigli essendo alle prime armi in queste cose)
Visti i problemi con la connessione (operatore TIM) ho installato il modem lollipop per cercare di migliorare la situazione. Il problema che mi ritrovo ora è che rimane fisso in 2G e se faccio una ricerca manuale delle reti disponibili mi vede solo quelle in 2G.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo o se devo impostare qualcosa?
Grazie in anticipo.
Nuova rom TsUnaMi 5.1 LoLLiPoP s3 MoD moddata da NivU per versione da 2 e 3 GB.
Info:
http://www.movilesdualsim.com/tema/t...d-nivu.104083/
Molto probabilmente domani mattina sarà possibile scaricarla.
fabiettovb (09-06-15),gerryg (08-06-15),instancabile (08-06-15),pluffo (09-06-15)