CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 1789 primaprima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrom Visualizza il messaggio
    Just an illusion. Mi pareva che la Lolly Beta v.2 fosse buona...tutto filava liscio...ed e' vero, come sostiene qualcuno, perche' incaponirsi? Perche' a me andava bene cosi...audio modificato con "solita patch" molto valida, fluidità' eccellente, foto più' che soddisfacenti, ma....problema insormontabile nell' accoppiamento btooth con l' auto nuova. Sentivo, ma gli altri non sentivano me. Ho provato a porvi rimedio, ma...nada. Downgrade forzato
    Io della lollipop ho installato solo il modem e devo dire che mi sembrava andasse anche bene, purtroppo ho però riscontrato il tuo stesso problema di accoppiamento conil bluetooth della mia auto... Ma cosa ne pensate, il modem influenza anche le connessioni bluetooth?

    Inviato dal mio JY-S3A - rom s3sw 14/03/2015

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid L'avatar di m3d1ta


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naufragato Visualizza il messaggio
    A chi dovesse interessare, trovo molto utile la raccolta degli apk Asus dello zenfone2 di cui posto il link fine post.
    Avendo anche quel telefono (e apprezzando lo quasi quanto l'S3) posso confermare la qualità delle sue app di sistema.
    Ho già installato nello Jiayu la calcolatrice per verificare che che funzionassero, ed è tutto OK.
    Purtroppo non hanno ancora fatto il porting della camera (veto tallone d'Achille del nuovo LP) ma ci sono tutte le altre, launcher compreso: https://yadi.sk/d/3McgHEMhfSnin/все%20для%20S3/Program
    Scusami, ma quando provo a scaricare lo zip Jiayu S3, che dovrebbe essere meno di 100 Mb, comincia a scaricare senza sapere il size ed arrivato a 4,5 Gb ( !! ) l'ho stoppato ........

    Sai mica perchè ???

  4. #1503
    Baby Droid L'avatar di m3d1ta


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho un comportamento strano del ns Guerrino, S3S 20150507-083407 con recovery freedgt TWRP v2.8.4.0 ita; quando lo riaccendo al mattino dopo che è stato in carica tutta la notte, mi si sballa il TZ, a volte và 7/8 ore avanti, oggi "solo" 3 ore. E' successo anche ad altri ?

    P.S. con quella recovery ho dovuto fare a manina l'aggiornamento al 7 Maggio, via OTA mi dice ancora " .. wireless danneggiato .."

  5. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @m3d1ta non saprei. Io lo ho scaricato da li: 60mb circa mi sembra

  6. #1505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Nuova rom TsUnaMi 5.1 LoLLiPoP s3 MoD moddata da NivU per versione da 2 e 3 GB.
    Info:
    ++[TsUnaMi 5.1 LoLLiPoP S3 MoD MDSTEAM]++ | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
    Molto probabilmente domani mattina sarà possibile scaricarla.
    Per adesso stanno discutendo tra di loro ma non ho visto il link per scaricarla spero di aver capito perchè lo spagnolo è veramente ostico speriamo che riescano a finirla sembra molto molto interessante.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

    GIOBOT (09-06-15)

  8. #1506
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m3d1ta Visualizza il messaggio
    Scusami, ma quando provo a scaricare lo zip Jiayu S3, che dovrebbe essere meno di 100 Mb, comincia a scaricare senza sapere il size ed arrivato a 4,5 Gb ( !! ) l'ho stoppato ........

    Sai mica perchè ???
    Devi selezionare il file da scaricare altrimenti ti scarica tutto il server

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    m3d1ta (10-06-15)

  10. #1507
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Per adesso stanno discutendo tra di loro ma non ho visto il link per scaricarla spero di aver capito perchè lo spagnolo è veramente ostico speriamo che riescano a finirla sembra molto molto interessante.
    <<Subiendo la rom..... tened un poquito de paciencia>> in parole povere... in attesa della ROM ... abbiate un pò di pazienza

    nb: è da tenere d'occhio... dev'essere interessante (by Nivu lo stesso di Volcano) :o

    TsUnaMi 5.1 LoLLiPoP
    - Multilingua
    - Build corretto per S3 e fatti altri miglioramenti
    - Aggiunte Gapps 5.1 completamente funzionanti
    - Aggiunti suoni notifche e ringtone
    - Aggiunti app video, Browser ed alcune altre
    - Aggiunto riproduttore Walkman
    - Viper funzionale al 100%
    - 100% Root
    Ultima modifica di Bertus; 09-06-15 alle 15:24
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

    mazzanfru (10-06-15),pluffo (09-06-15)

  12. #1508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    <<Subiendo la rom..... tened un poquito de paciencia>> in parole povere... in attesa della ROM ... abbiate un pò di pazienza

    nb: è da tenere d'occhio... dev'essere interessante (by Nivu lo stesso di Volcano) :o
    Se non riesco a scaricarla prima delle 5 non potro installarla prima di domani ho i tempi stretti mi sa che oggi salta.... grazie @GIOBOT per la segnalazione.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

    GIOBOT (09-06-15)

  14. #1509
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa (ormai tutti stanno addosso a Lollipop :o)... ho risolto il problema del mancato funzionamento dell'opzione di GravityBox per mandare a "dormire" il Guerrino con una lunga pressione del tasto "indietro" sulla ROM Full AOSP.
    Ho scoperto che è incompatibile con la funzione "Gesture Control" - "Draw up to unlock"... Sono diventato scemo per riuscirne a capirne il conflitto. Ora uso la funzione "Double click to wakeup screen" e funziona perfettamente!
    Era ora di poter usare delle funzionalità touch screen invece del pulsante di accensione/spegnimento
    Ultima modifica di Bertus; 09-06-15 alle 16:57
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  15. #1510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @all ho provato a flashare solo la twpr lollipop in attesa della ROM tsunami ma non mi va perche cambia la tabella delle partizioni in teoria lo scatter funzionerebbe se avessi messo prima la ROM lolly cosi se faccio download mi dice pmt changed se faccio firmware upgrade e deseleziono tutto tranne recovery mi viene in automatico download. Cribbio devo trovare una soluzione.....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Pagina 151 di 1789 primaprima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy