Very interesting: thanks a lot@GIOBOT
Grazie x l'info! Più tardi proverò di sicuro il modem 5.1+BT e bi racconterò il funzionamento sulla mia rom (stock di marzo)
Provato modem. Il BT non funziona... :-(
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
GIOBOT (10-06-15)
"Provato modem. Il BT non funziona... :-("
Grazie del feedback: aiah![]()
Mi si e staccato il cavo USB durante il flash della lollipop 5.1 v2 disastro totale brick senza segni di vita perche corrotto la partizione data e cambiata tabella delle partizioni a meta impossibile avviare in recovery.
@all se vi capita risolto cosi:
Scaricato ROM per flashtool sul pc
Scaricato recovery twrpotaita sul pc
Scompattato twrpotaita preso file recovery.img e copiato nella ROM per flashtool anch'essa scompattata opzione copia e sostituisci.
Flashato la ROM flaggando solo recovery in modalità download. Dura pochi secondi.
Riavviato 1 volta per farlo macinare poi riavviato in recovery e spiallato tutto tranne external SD con wipe e format vari per 2volte perche mi dava 1 errore PMT nel formattare wippare.
Flashato il mio bakup dalla SD card.
Ora come nuovo.
Ma non ci dico i porcacc.... Che ho mollato.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Anch'io ho provato il modem Lilpop 5.1+Bt ma solito problema, si connette via bluetooth alla macchina, la rubrica viene vista, ma in chiamata io sento l'interlocutore ma lui non sente me... Stupidamente ho rimesso subito il modem stock di maggio senza prima provare il comportamento xon auricolare bluetooth
Inviato dal mio JY-S3A - rom s3sw 14/03/2015
Scusate, chi ha montato la ++LoLLiPoP MDSTeaM JiayU S3 MoD++ può verificare se funziona il gps? grazie, a me non va
Non si potrebbe provare un modem kk su lollipop per vedere se risolve i problemi bt e/o gps ? Almeno finché non si risolve con un modem pienamente funzionante.
Visto che su kk il modem lp funziona, magari funziona anche facendo il contrario......
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s 20150507 usando Androidiani App
@yatta il modem kk funziona su lollipop, ci ho già provato io. Il problema è che con la lollipop stock il gps funziona invece con la MDSSTeaM no