Uscita la v3 anche su forum ufficiale, bisogna vedere se è uguale alla versione di socr@te di needrom, la tiro giù e vediamo
Uscita la v3 anche su forum ufficiale, bisogna vedere se è uguale alla versione di socr@te di needrom, la tiro giù e vediamo
metrino (17-06-15)
metrino (17-06-15)
Beh, un sufficiente numero di miglioramenti in ogni caso.
Di seguito una mia personale interpretazione della traduzione cinese-inglese di google, riguardo il changelog di questa nuova beta:
1, Aumentato il volume della suoneria.
2, corretto problema fotocamera anteriore tendente al rosso.
3, migliorata qualità dell'audio degli altoparlanti.
4, Corretta la visualizzazione del modello.
5, NFC funzionante.
6, Piccoli altri bugfix
Infine, se si scarica la versione di XDA developers, si avrà la (quasi) certezza di avere le seguenti migliorie, non so quali siano da attribuire a Jiayu (e che quindi ci sono anche sulla versione ufficiale) e quali da attribuire all'autore, ma da come scriveva sembrava fosse tutta farina del sacco Jiayu:
- MultiLang (Beta2 aveva solo inglese e cinese)
- Nuovo kernel
- Nuova Baseband
- Bugfixing su file multimediali (audio? foto? video? boh!)
- Qualità dell'audio in chiamata molto migliore
- Aggiunta visualizzazione percentuale batteria
- Migliorata luminosità dei pulsanti inferiori.
Diciamo che in questo momento è già usabile!
Mancano le feature accessorie:
- Miravision
- Smartwake
e la correzione dei seguenti bug:
- bluetooth car audio non perfettamente funzionante
- fotocamera anteriore ancora da perfezionare
- sd card e internal storage montate in ordine inverso (questa mi rode un po' ... sarà il motivo dei continui bootloop?)
Ultima modifica di metrino; 17-06-15 alle 10:00
pluffo (17-06-15)
Io ho appena installato la beta3 di XDA e devo dire che la preferisco alla Tsunami: é meno rimaneggiata, quindi molto più facile da modificare/personalizzare; un esempio per tutti: mancando Titanium Backup, posso installare l'ultimissima versione, cosa che mi era impossibile sulla Tsunami che comprendeva una versione più vecchia non aggiornabile; anche il launcher di default lo si scaraventa via facilmente, al contrario del Nova della Tsunami che é imboscato chissà dove; File Manager HD, il mio preferito, é di nuovo funzionante mentre sulla Tsunami mi dava problemi; Inoltre ha splash-screen e bootanimation originali Jiayu al posto di quello schifo "Demo 4G LTE"; per via di una maggiore pulizia, anche l'installazione di Xposed é molto meno ostica: solo un paio di riavvi durante l'ottimizzazione cache delle applicazioni; le Gapps s'installano a parte e il pacchetto mini linkato funziona alla perfezione, senza manifestare errori dopo il flash; la TWRP montata di serie é quella con grafica tradizionale non material, piuttosto lenta ad avviarsi e anche nell'esecuzione delle operazioni: credo che monterò di nuovo quella del Team Force, molto più veloce.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 17-06-15 alle 21:37
pluffo (17-06-15)
[QUOTE=zedbest;6913143]Io ho appena installato la V3 di XDA
Porco cane è due giorni che cerco di far fuori nova launcher e non lo trovo da nessuna parte grrrrgraaaazzzzie scarico subito ed installo ma il link è quello del post precedente di @metrino?
zedbest (17-06-15)
pluffo (17-06-15)
Mi dispiace... io l'ho scaricata da lí (Androidfilehost) non più di un'ora e mezza fa e funzionava... Riprova più tardi, allora! ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
pluffo (17-06-15)
@metrino la fotocamera: Camera FV-5 sulla Tsunami v3 e come ho sentito in generale su lollipop per via delle Application Programming Interface và secodo mè molto bene, ci vorebbe il parere di un esperto di fotografia....Per quanto mi riguarda sono stato stupito dall'aspetto realistico degli scatti.
non riesci a postare qualcosina? magari a scattare anche la stessa foto in raw...