Un tasto per chiudere tutte le app aperte nn c'è in questa lollipop? Io nn l'ho trovato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Un tasto per chiudere tutte le app aperte nn c'è in questa lollipop? Io nn l'ho trovato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
gerryg (30-06-15)
Devi usare xposed e gravity, in lolli non c'è
In compenso sono disponibili molte opzioni dalla lockscreen tirando giù il menù a tendina
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
@bovirus per favore ricontrolla il link Xposed ufficiale Lollipop, mi sa che è down...
Su questa versione, che a te risulti, è ancora necessaria l'installazione di Xposed ancor prima di installare le applicazioni, o si può fare anche a posteriori?
Attiva modifiche varie in gravity, e poi pulizia attività recenti mi pare
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Dopo una settimana di utilizzo dell' JIAYU S3 advance (comprato su grossoshop 200 euro comprese spese) con custom rom MG v2 20150507 e Kernel DragonDevil_0.3.0, queste sono le mie impressioni. Come termini di paragone ho preso i miei due cell precedenti, ovvero il LG G3 3 giga ram (Lollipop) e il Mate 7 (KitKat):
- prestazioni: senza ombra di dubbio vince il G3, mai un lag (piu di 200 app installate), mentre l' JIAYU S3 un po scattoso (ma nulla di preoccupante), specialmente nel Drawer, anche installando Launcher alternativi. Per i giochi non saprei perché non mi interessa
- Fotocamera: Non sono soddisfatto delle foto al coperto o con poca luce. Soddisfatto delle foto all'aperto
- Autonomia: Soddisfatto, uso molto intenso, con FB e WA a manetta, e sono arrivato al 20% con più di 4 ore di display, ovviamente in dual sim.
- Tempi di ricarica: Lentissimi, quasi 3 ore per arrivare al 100%, inoltre mi è capitato più di una volta che la percentuale della batteria cambiava se spegnevo e riaccendevo il cell (da 100% a 80%), mentre una sola volta mi è capitato che è stato tutta la notte in ricarica, ed ha caricato soltanto un 30% (dal 30% a 60%)
- ricezione: MOSTRUOSA!!!!! dove il G3 e il mate arrancavano o non avevano campo, il JIAYU S3 ha 2tacche, inoltre lo switch da 2g a 3g è velocissimo.
Tirando le somme, sono soddisfatto e rifarei l'acquisto, 200 euro ben spese, anche perché secondo me, la cosa più importante nei cell è la ricezione, e in questo cell è veramente il TOP. Chi di voi si trova con le mie impressioni? Mi conviene passare a Lollipop?
Ora sono passato da Dalvik a Art, e vedo come va
Prestazioni: con LP è più veloce, mai visti lag
fotocamera: hai provato la patch di riss23? La LP è a metà strada tra quella kk standard
Autonomia: con LP migliora leggermente
Tempo di ricarica: è una strategia jiayu per non rovinare le batterie, va a 1 A fino all'85% poi decresce gradualmente. Il CB in dotazione è sottodimensionato
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)