CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 1789 primaprima ... 1642142542622632642652662743143647641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

[quote name="woo65" post=6939878]Zed, ma si può sostituire xposed installato o bisogna riflashare da capo?[/QUOTE]
    Si può aggiornare tranquillamente, senza flashare daccapo (é solo l'apk). :-)

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho fatto tutta la procedura di installazionep di xposed installer senza però cancelare le aplicazioni che avevo già installato (una 50ina circa) . Adeso mi trovo il telefono in bootloop da una mezz'ora, che faccio? Aspetto o avete suggerimenti?

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Se lo trovo provo, grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

@Mimmo965: Sì: tenta un factory reset da recovery, oppure un ripristino da recovery nella speranza che, se non sei stato accorto omettendo di leggere la guida per l'installazione di Xposed e tutte le successive raccomandazioni di farlo a telefono assolutamente vergine (pre-Gapps ancora meglio), tu lo sia stato perlomeno facendo un backup della rom prima di questa operazione; altrimenti non ti resta che riflashare tutto daccapo (rom+Xposed), leggendo questa volta la guida, però! ;-)

Ultima modifica di zedbest; 30-06-15 alle 08:33

6. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

Mimmo965 (30-06-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@zedbset
    Come diceva qualcuno ormai ci si capsice al volo.
    Mentre ti scrivevi di aggiungere il link Xposed per LP, io avevo postato che era disponibile Xposed per LP e avevo postato il link di XDA (che era quello postato da te). Ho aggiunto anche il link alla tua guida per l'installazione di xposed/gravitybox.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

pluffo (30-06-15),zedbest (30-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ero un felice possessore di Zopo 999/3x di cui non sto a raccontarvi gioie e dolori, ma ho notato che qui ci sono alcuni amici che erano anche frequentatori del thread Zopo Modding e quindi un po avranno letto di me....fatta questa premessa, volendo rimanere nei chinafonini mi sono deciso a comprare l'S3A, che spero mi arrivi in tempo utile prima delle vacanze. Leggendo un po' questo thread mi sono un attimo terrorizzato, se cosi posso dire in quanto ho visto che a parte la miriade di ROM che ci sono per questo telefono, ho notato tutta una serie di difficoltà nell'installare e/o reinstallare le ROM che mi lascia perplesso dal momento che questo genere di difficoltà non le ho mai avute con l'altro cell già dalla prima ROM Marsapa che installai a suo tempo. Spero solo di aver comprato un buon terminale e di poterne usufruire cosi come fatto col precedente, ma noto che ci sono più difficoltà di gestione del modding.

grazie per avermi letto....

F

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@franciros
    Per favore evitiamo cortesemente post generici e "leggende" metropolitane. Di quale problema stai parlando?
    A mio modo di vedere non esistono problemi nell'aggiornare le ROM con Flashtool o altri sistemi.
    "Probabilmente" ti rifersici alla "criticità" del passaggio dell'aggiornamento da KK a LP.
    Ma come al solito non è una criticità ma una richeista di atttenzione nel fare le cose vista la delicatezza delle operazioni.

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@franciros
    difficolta nella gestione de ke? comunque benvenuto hai fatto una buona scelta non per disprezzare ma con zopo non facciamo paragoni almeno per adesso, le modalita per moddare/flashare/smanettare piu o meno sono gli stessi di sempre cambia poco se sei pratico certamente lavorare su del materiale instabile puo farti esplodere il device in mano

@bovirus
    un te incazza' sai bene che la rete pullula di minkiate poi quando lo tieni in mano cambi idea

cm12.1 fa cagare troppi bug
    Ultima modifica di freedgt; 30-06-15 alle 10:10
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

@franciros: La difficoltà, se così la vogliamo chiamare visto che si tratta solo di configurare SPFlashtool, é solo nel passaggio Kitkat/Lollipop; prima e/o dopo questo "salto", le rom s'installano né più né meno come le installavi sullo Zopo: zip della rom su SD, wipe+flash da recovery modificata (TWRP). Stop.

Ultima modifica di zedbest; 30-06-15 alle 10:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @franciros
    Per favore evitiamo cortesemente post generici e "leggende" metropolitane. Di quale problema stai parlando?
    A mio modo di vedere non esistono problemi nell'aggiornare le ROM con Flashtool o altri sistemi.
    "Probabilmente" ti rifersici alla "criticità" del passaggio dell'aggiornamento da KK a LP.
    Ma come al solito non è una criticità ma una richeista di atttenzione nel fare le cose vista la delicatezza delle operazioni.
    No, per carità non volevo suscitare casini di alcun genere, ci mancherebbe altro....anzi sicuramente chiederò aiuto a tutti voi se dovessi avere delle difficoltà e immagino che le avrò. Ho scritto queste cose perché leggendo alcuni post del thread ho notato difficoltà di altri utenti sulla gestione del terminale post modding, tutto quà....scusami se forse ho interpretato male....

Pagina 264 di 1789 primaprima ... 1642142542622632642652662743143647641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio