@Bertus
La versioen v2 TWRP 2.8.7.0 di hunama non si installa?
Bertus (03-07-15)
Stavo editando il post perchè mi ero sbagliato ma sei stato troppo veloce :-)
Invece per quanto riguarda la sveglia e Lollipop aggiungo una nota "copia/incolla" dal Web:
Molti di voi avranno già notato la nuova opzione per le notifiche di Android Lollipop ma altri potrebbero non aver visto una piccola implementazione che rende molto comodo l'utilizzo delle priorità notifica nella nuova distribuzione 5.1. Se infatti avete impostato una sveglia, quando andrete ad agire sul bilanciere del volume, sarà possibile mettere gli eventi prioritari o togliere completamente il suono, solo fino alla prossima sveglia.
Una funzione davvero comoda anche se non è fatta per i dormiglioni. Se infatti imposterete una sveglia oltre le 12 ore, questa non verrà vista dal sistema e quindi se avete in programma una dormita di oltre mezza giornata, meglio eliminare il suono completamente. Piccoli accorgimenti utili che si apprezzano nell'uso quotidiano e che sicuramente i più attenti avranno già notato.
Allegato 146428 Allegato 146429
Ultima modifica di Bertus; 03-07-15 alle 18:47
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Buonasera a tutti...eccomi qua come nuovo possessore di questo smartphone....che dire, cominciamo male: l'ho aperto, installato le mie due sim TIM e tanto per cominciare non me le riconosce, o per meglio dire non trova la rete. Fortunatamente sono riuscito ad agganciare la rete wifi di casa...ovviamente sul tel non c'è nulla se non alcune app di base....mi date una mano a capire da dove comincio?
grazie
F
Prova con sim di operatori diversi... Poi tim ha l'unico vantaggio che se cambi telefono in uno migliore più aggiornato etc ti fa il cambio delle sim gratis.... Vai in un centro tim e dici che vuoi il cambio gratuito come da loro regolamento perché hai preso un telefono con nfc e ti servono SIM 4g abilitate utilizzo nfc
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
piro78 (03-07-15)
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))