scusami hai ragione...ma sono incazzato perché il cell mi è arrivato non funzionante...cmq dimmi per favore, la versione dell'utility MAUI dev'essere specifica per 4G?
Scusa ma con una sola sim hai già provato?
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
si provato....mo stavo provando la soluzione propostami col programma MAUI ma alla base ho scoperto che il cell non viene riconosciuto dal pc. Ho installato i driver come detto in prima pagina, ma niente da fare....dove prendo i driver aggiornati, il mio pc monta W8.1 64bit?
@becar
Hai qualche link il per programa MAUI META?
@farnciros
Non usare per favore il forum come una chat.
Pruma di postare leggi attentamente i primi post dei thread.
E posta solo DOPO aver letto con attenzione quanto scritto.
Hai fatto tutta una serie di domande in cui il 90% delle risposte erano scritte nei primi post.
Veid primi post - Thread Tool e driver Mediatek.
Ultima modifica di bovirus; 04-07-15 alle 09:43
Cmq se non funziona con una Sim e un IMEI c'è già il problema non è sicuramente l'imei
dentro il telefono non ci sono IMEI ne per SIM1 ne per SIM2...ma la cosa bella è che alla prima accensione quando mi è arrivato, le icone del segnale apparivano e si son messe alla ricerca del segnale, poi visto che passava molto ho spento e riacceso. Da allora non sono più ricomparse
Autoformat completo? Siamo ai limiti della fantascienza... non che non ti creda ma cavolo! Procedi coi driver
franciros (04-07-15)
Ultima modifica di bovirus; 04-07-15 alle 09:58