CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 1789 primaprima ... 1992492892972982993003013093493997991299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Consigliata - come sempre - agli utenti più avanzati, gli utenti "base" sono invitati a tenersi la 4.4
    Valida anche per versione Basic (ovviamente non funzionerà l'NFC solo perché c'hai la ROM compatibile, se manca l'hardware)

commento a caldo: delusione, speravo nei bugfix

La Jiayu continua questo lavoro "parallelo" di sviluppo della ROM e di una nuova UI (secondo alcuni in XDA, scopiazzata dalla CM12)
    Pare sia tornato il root di default, ci dovrebbero essere ulteriori voci di menu per migliorare le possibilità di personalizzazione (rispetto alla AOSP immagino)
    Nessun cenno di fix ai problemi segnalati, anche se Mr. Wade suggerisce di segnalare i problemi sul forum ufficiale, precisando che non è detto che venga data risposta (in quanto ovviamente non fanno helpdesk sul forum, ndr).

Consiglio: chi si vuole cimentare, provi pure, gli altri aspettino a fare l'aggiornamento per capire cosa ci sia di buono veramente.
    L'utilizzo di una interfaccia personalizzata non mi piace granché per i problemi di compatibilità che possono nascere con le modifiche (xposed + gravity in primis)
    Ultima modifica di metrino; 06-07-15 alle 10:46

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

freedgt (06-07-15),pluffo (06-07-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

LEGGERE MAI EEEE postate ad minkiam

io scaricata dal panbaidu a 500kb AL SECONDO
    Ultima modifica di freedgt; 06-07-15 alle 10:18
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho da qualche giorno installato la lollipop del 0623. Stamane con mio stupore mi sono accorto di alcuni addebiti per traffico in roaming anche se il roaming, da menu, risulta essere disabilitato. Uso una sola sim tre. Qualcuno può verificare se ha lo stesso problema.

Qualche suggerimento?

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    NEW UI BASE 5.1 06/07/2015

The software is based android5.1 system production, good depth of field new custom UI, good domain S3 high version, standard version available through the brush to use (Standard Edition because of their hardware does not support NFC function, so after the upgrade will not be able to use NFC functionality).
    The new UI system based domain android5.1 system is better designed and developed a complete set of new style interface system, increasing many user-friendly features, attractive interface at the same time enhance the efforts to improve the user experience.

Brush upgrade considerations:

1, after the upgrade, mobile phone users exist any original data loss risk, please pay attention to the backup before the user to upgrade their own important data. Any data loss caused by a software upgrade, we do not take any responsibility.

2, after the upgrade if the user needs to return to the other version of the system, please wire brush package brush back to the original system.

3, Android5.1 system Google newer version, the current software compatibility is not very good, there may be some application software can not run perfectly, this is an application software compatibility problems, not problems ROM, please wait for the application software side update, we believe that with the popularity of the application software compatibility updated 5.0 system will be more perfect.

4, the ROM-based system produced 5.1, recommended for advanced players to use. The official forum for various BUG 5.1 collect user feedback system in order to improve the follow-up version of the optimization. Users Brush and use a variety of issues that may arise, please seek mutual resolve on their own in the forum, the official does not provide support services. If you are concerned about the stability of the system than the user, it is recommended to use the factory version of the official 4.4 firmware. Not recommended for novice users and use this version of the software brush.

download
    h560_5.1_oos.7z_??????|??? ??-?????

QUEsto non e un aggiornamento OTA, questo non vi permette di pasare da KK/LP
    questa e interfaccia UI UFFICIALE JIAYU, dunque evitare di fare domande inutili

spero sia chiaro
    Ultima modifica di freedgt; 06-07-15 alle 12:22

7. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

pluffo (06-07-15)

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

LEGGERE MAI EEEE postate ad minkiam

io scaricata dal panbaidu a 500kb AL SECONDO
    Se ti riferisci al mio post, ci ho messo un po' a scriverlo e non ho fatto in tempo a leggere il tuo che ho visto dopo.

Ho editato il post che adesso non ha più l'aspetto di un annuncio, ho lasciato solo qualche info e le mie impressioni ad integrazione del tuo.

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

@metrino

te puoi fa tutto

a prescindere sai bene piu info meglio e' la mia una battuta stupida

download 2 (x revocery) build del 25/06
    http://pan.baidu.com/s/1hqgufqc

nuova colorOS di oggi

http://pan.baidu.com/s/1qWJt2Vy
    Ultima modifica di freedgt; 06-07-15 alle 12:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

@franciros

attualmente non saprei non ho provato la procedura con i file dell'S3
    allora ho provato un po a modificare con Logobuilder (Versione 1.6 che supporta MTK67..) le due immagini iniziali e finali contenute all'interno del file logo.bin ma purtroppo lo smartphone non digerisce il file così trasformato...o non fa update, oppure lo fa ma poi lo schermo al riavvio risulta essere nero....continuerò a provare

F
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Intanto giungono le prime conferme sul fronte bugfix:
    problemi bluetooth rimasti invariati, qualche problema in più sulla gestione energetica... raga, non la installate!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

diego06 (06-07-15),ferrom (06-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magu70 Visualizza il messaggio
    ho da qualche giorno installato la lollipop del 0623. Stamane con mio stupore mi sono accorto di alcuni addebiti per traffico in roaming anche se il roaming, da menu, risulta essere disabilitato. Uso una sola sim tre. Qualcuno può verificare se ha lo stesso problema.

Qualche suggerimento?
    Nessuno ha riscontrato che la connessione dati anche in roaming rimane sempre attiva?

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Infatti: più l'appesantiscono, più peggiora. Mi sa che tengo quella del 23/06 per tutta la vita, a meno che non sistemino il Bluetooth.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

Bertus (06-07-15)

Pagina 299 di 1789 primaprima ... 1992492892972982993003013093493997991299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio