Scusa @REDHOOK7 , perché dici prima che l'impegno di Jiayu è deprecabile e subito dopo dici che Lollipop è un terno al lotto per tutti? O lollipop è figo e stabile, ed è Jiayu che non riesce a farlo funzionare, oppure Jiayu ci sta mettendo il massimo impegno (alla fine, funziona tutto) nonostante Lollipop sia un disastro!
PS: non quotare i messaggi, l'app va in bambola e li fa vedere come se li avessi scritti tu, si perde sempre il primo tag di quote.
Saranno mesi che non viene corretto 'sto cavolo di bug! Che fastidio!
@Lukas27
reattività mi pare molto migliorata rispetto alla ROM del 23.06.
Modem non so, sembra più pigro per agganciare il segnale, però mi pare stabile una volta che prende.
Fotocamera bene, se si imposta il bilanciamento del bianco su auto e la nitidezza su basso, peccato che bisogna farlo in continuazione, non salva queste impostazioni. Quella frontale tende ancora un po' al violetto
Grafica ... non so, che intendi?
Audio: ho fatto un paio di telefonate e mi pare ok, anche l'altoparlante. non ho installato la patch di proposito, dichiaravano appunto tra i bugfix di aver migliorato la situazione. purtroppo è una cosa che cambia da telefono a telefono, quindi ognuno poi confermerà con il proprio terminale che la situazione sia buona.
Batteria: vediamo stasera