No, si seleziona solo bootimage e system per fare un'installazione “dirty” altrimenti si seleziona tutto tranne secro preloader e recovery
No, si seleziona solo bootimage e system per fare un'installazione “dirty” altrimenti si seleziona tutto tranne secro preloader e recovery
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
woo65 (02-10-15)
quindi download e deseleziono secro preloder e recovery?
in firmware update infatti mi ricordavo di non deselezionare niente
mi confermate quanto sopra così provo il flash
Samsung Note 4
Su xda dicono che installazioni in download only possono avere problemi, meglio upgrade
In questo caso, meglio firmware update, così si è certi di installare tutto correttamente, eventuali aggiunte possono essere fatte agevolmente da recovery...
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
OK
allora firmware upgrade con tutto selezionato????????[/QUOTE]
Si, una volta scaricato tutto, estrai il file, tasto dx extract to.... Apri sp flash tool, vai a cercare l'eseguibile, .exe apri e successivamente vai a prendere lo scatter mt6752, seleziona firmware upgrade, poi download e contemporaneamente collega lo smartphone al PC, il processo di installazione parte, attendi il download (OK) scollega lo smartphone dal PC e in bocca al lupo!
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
cicio71 (02-10-15)
Se devi cancellare tutto, tanto vale che lo fai bene no?![]()
Cmq se fai i wipe download va bene (tanto se non andasse bene te lo dice, quindi passi al firmware upgrade).
Io di solito vado di firmware upgrade, e flasho anche il preloader: si può tornare indietro anche da un preloader errato (io ci son passato) non ti preoccupare ;-)
Unica regola: prima di qualsiasi operazione salvati l'nvram, quella è utile..
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
cicio71 (02-10-15)
Ultima modifica di GIOBOT; 03-10-15 alle 07:18