@Zackel - Non mi risulta... sono in linea con i kernel precedenti. Controlla che qualche app non resti attiva e non mandi in Stand-By il Guerrino![]()
@Zackel - Non mi risulta... sono in linea con i kernel precedenti. Controlla che qualche app non resti attiva e non mandi in Stand-By il Guerrino![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Io utilizzo CPU Spy per verificare se, a riposo, il Guerrino và in deep sleep; nel caso non vada puoi trovare su PlayStore altre app di gestione della batteria che ti indichino quale applicazione resta attiva (ad esempio Battery Monitor Widget... la prima che ho trovato...)![]()
Ultima modifica di Bertus; 26-10-15 alle 19:55
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Non sono riuscito a trovare la causa che non permette di usare adb nel superSU con la beta 10 tedesca.
Apparentemente è tutto giusto, ma credo che manchi qualcosa nei driver...
Vorrei fare prova con la versione del superSU Pro, anche se mi sembra assurdo.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
@bovirus
Provando ad disinstallare e installare nuovamente il superSU, è comparsa la voce "emulatore terminale" prima assente, quindi se lo fai dagli il comando "sudo" e concedi i permessi.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Sulla beta 10 funziona gravitybox?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
markusssss (28-10-15)
installato la 10 de, non si riesce a scrivere ne sulla memoria del telefono ne sulla sd (da pc, i file si leggono ma è impossibile scrivere).
inoltre non si riesce ad installare il kernel 90, l'89 invece sì.
idee?
Ultima modifica di woo65; 28-10-15 alle 00:02
markusssss (28-10-15),pluffo (28-10-15)
@woo65
La beta 10 DE e il kernel funzionano perfettamente.
Mancano i dettagli da quale ROM provoieni e come hai fatto l'installazione.
Rifail il flash con Flashtool.