Si, anche i miei consumi sono su questa linea.
In standby ho qualche disconnessione dal wifi..
gerryg (28-10-15)
Ciao a tutti,
segnalo questa cosa:
la funzione snnoze della sveglia, attivata tramite tasto laterale, non funziona: la sveglia dopo X minuti non ri-suona, ma compare solo la schermata sul video.
è capitato a qualcun'altro?
(ROM come da firma - provengo da beta9)
OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213
@abcdiego - Testato or ora (Snooze compreso)... funziona perfettamente
Ti consiglio un'installazione pulita![]()
Ultima modifica di Bertus; 28-10-15 alle 14:05
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
anche a me ha sempre funzionato. cmq prova il nuovo kernel e fai un wipe dalvik cache
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Ciao,
io non riesco a capire perchè la beta 5 .de mi durava 17 ore e la beta 9 a malapena 7...unica cosa che mi viene in mente è il push doi hotmail presente nella 5 ed assente nella 9...per il resto stesse app, stesso utilizzo....
La 10 è meglio? che utilizzo avete di media?
Grazie
Avviso ai naviganti: la google search bar con gli ultimi aggiornamenti è diventata una rogna. A me svegliava il telefono di continuo (avevo attiva la funzione "OK GOOGLE").
Ma pure google play non scherza. E facebook è sempre al top.
Se riuscite a "domare" queste voci avrete aumentato drasticamente i consumi:
- google search bar, se non la usate disattivatela, si può fare dalle impostazioni del launcher di default nella ROM jiayu.de
- google play, c'è poco da fare, a meno di non disattivare gli aggiornamenti automatici e farli a mano
- facebook: disinstallatelo, usate la versione web dal browser che tanto è la stessa e senza l'assillo degli avvisi
![]()
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
@metrino - La Google Search Bar in genere è la prima cosa che tolgo dopo ogni nuova installazione... come Facebook, Gmail, Mail e Calendar Stock... Infatti mai avuto problemi... e se devo installare le Gapp uso quelle con il minimo indispensabile
![]()
Ultima modifica di Bertus; 28-10-15 alle 14:17
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Io sono sostenitore di greenify per ridurre i consumi, infatti per abitudine facebook e messenger li iberno. Google search bar anch'io la tolgo, mentre le varie app x le mail le tengo attive x necessità, e la durata della batteria mi soddisfa. Dimenticavo, il mio Guerino ha ancora la rom kitkat
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@metrino intendi per caso che di punto in bianco, col telefono in stand-by, si illuminava il display????