CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 1789 primaprima ... 17557562566567367467567667768572577511751675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Fatto, posso dire che con questa rom (da inesperto che sono) lo smartphone è sicuramente più reattivo e veloce. Forse, ma devo ancora verificare bene, in qualche ambiente particolare perde un po il segnale, ma ripeto devo ancora verificare.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno sa aiutarmi per il fatto della vibrazione ad inizio chiamata? Non so che pesci prendere, anche perchè ho sempre flashato le ROM con firmware upgrade...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@sarumans ho replicato il tuo problema con i drivers usb ho collegato il cell con la TF 1.3 che ora ho su e mi chiede sempre un driver MTP sconosciuto che non si trova e ti garantisco che su questo pc ci sono i drivers giusti installati correttamente sia per l'esplorazione delle cartelle del telefono sia per il flash con Flashtools.
    Ora monto il kernel de 3.10.90 e credo che il problema sparirà ti faccio sapere tra poco....
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

5. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

sarumans (06-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa aiutarmi per il fatto della vibrazione ad inizio chiamata? Non so che pesci prendere, anche perchè ho sempre flashato le ROM con firmware upgrade...
    Impostazioni - audio - generale (ingranaggio) - vibrazione
    Lo devi disattivare, se è già spento, prima abilitalo lo, poi lo rispegni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@sarumans problema compledamente sparito con il flash del kernel DRAGONDEVIL 3.10.90 su rom Extreme TF 1.3 installata da recovery e mi hanno messo su la loro recovery che appena avviata ti fà scegliere se vuoi proteggere le partizioni che quindi si montano read only se sbagli a scegliere poi non flashi piu nulla ma in compenso hai i loro aggiornamenti ota che, per dire, chi se ne frega, se voglio un aggiornamento me lo scarico magari scelgo quello che mi interessa e me lo installo da solo. Boh che idee che hanno di blindare tutto, tanto nessuno gli ruba niente.
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

8. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

sarumans (06-11-15)

Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

Io ho la RC1 dei tedeschi non so tu. Per disattivare faccio così IMPOSTAZIONI > AUDIO E NOTIFICHE > GENERALI in fondo SISTEMA e disattivi VIBRAZIONE... Vedi se è così anche con la tua ROM.
    " Per aspera sic itur ad astra "

Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

@pluffo
    Nella recovery della
    TF , già dalla versione 1.0 è presente l'opzione durante advanced wipe, di far sopravvivere lo script binario del superSU.
    A parte questa informazione, più o meno utile, ho notato che gli upgrade successivi di questa rom si portano dietro alcuni impedimenti sul metodo del flash tramite tool (credo voluti dal team) la prima versione 1.0 è completamente libera, le successive no.
    Quindi per chi si ritrovasse con i problemi legati al riconoscimento dei driver, basta scaricare e installare la prima versione con SPFT, successivamente si possono ottenere le ultime versioni via OTA, andando a settare la lingua inglese, Info dispositivo = updates.
    Per chi non vuole modificare nulla è più semplice.

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

11. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

pluffo (06-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Io ho la RC1 dei tedeschi non so tu. Per disattivare faccio così IMPOSTAZIONI > AUDIO E NOTIFICHE > GENERALI in fondo SISTEMA e disattivi VIBRAZIONE... Vedi se è così anche con la tua ROM.
    Non avete capito, ogni volta che faccio una chiamata, appena l'altro risponde, il telefono mi fa una vibrazione. C'è modo di toglierla?
    La procedura che mi hai scritto è per togliere la vibrazione quando si riceve una chiamata

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

@zackel
    Credo sia un comando contenuto nel FW, non ho trovato nessun menu che possa togliere questo tipo di azione.
    Fattene una ragione e tienilo così, finché qualcuno non troverà il modo di capire dove andare a modificare questa cosa.

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Non avete capito, ogni volta che faccio una chiamata, appena l'altro risponde, il telefono mi fa una vibrazione. C'è modo di toglierla?
    La procedura che mi hai scritto è per togliere la vibrazione quando si riceve una chiamata
    Prova da audio e notifiche, General i, e verifica che vibrazione sia su off (dove dice il telefono vibra per le chiamate in uscita)

Pagina 675 di 1789 primaprima ... 17557562566567367467567667768572577511751675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio