Fatto, posso dire che con questa rom (da inesperto che sono) lo smartphone è sicuramente più reattivo e veloce. Forse, ma devo ancora verificare bene, in qualche ambiente particolare perde un po il segnale, ma ripeto devo ancora verificare.
Fatto, posso dire che con questa rom (da inesperto che sono) lo smartphone è sicuramente più reattivo e veloce. Forse, ma devo ancora verificare bene, in qualche ambiente particolare perde un po il segnale, ma ripeto devo ancora verificare.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Ragazzi nessuno sa aiutarmi per il fatto della vibrazione ad inizio chiamata? Non so che pesci prendere, anche perchè ho sempre flashato le ROM con firmware upgrade...
@sarumans ho replicato il tuo problema con i drivers usb ho collegato il cell con la TF 1.3 che ora ho su e mi chiede sempre un driver MTP sconosciuto che non si trova e ti garantisco che su questo pc ci sono i drivers giusti installati correttamente sia per l'esplorazione delle cartelle del telefono sia per il flash con Flashtools.
Ora monto il kernel de 3.10.90 e credo che il problema sparirà ti faccio sapere tra poco....
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
sarumans (06-11-15)
@sarumans problema compledamente sparito con il flash del kernel DRAGONDEVIL 3.10.90 su rom Extreme TF 1.3 installata da recovery e mi hanno messo su la loro recovery che appena avviata ti fà scegliere se vuoi proteggere le partizioni che quindi si montano read only se sbagli a scegliere poi non flashi piu nulla ma in compenso hai i loro aggiornamenti ota che, per dire, chi se ne frega, se voglio un aggiornamento me lo scarico magari scelgo quello che mi interessa e me lo installo da solo. Boh che idee che hanno di blindare tutto, tanto nessuno gli ruba niente.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
sarumans (06-11-15)
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
@pluffo
Nella recovery della
TF , già dalla versione 1.0 è presente l'opzione durante advanced wipe, di far sopravvivere lo script binario del superSU.
A parte questa informazione, più o meno utile, ho notato che gli upgrade successivi di questa rom si portano dietro alcuni impedimenti sul metodo del flash tramite tool (credo voluti dal team) la prima versione 1.0 è completamente libera, le successive no.
Quindi per chi si ritrovasse con i problemi legati al riconoscimento dei driver, basta scaricare e installare la prima versione con SPFT, successivamente si possono ottenere le ultime versioni via OTA, andando a settare la lingua inglese, Info dispositivo = updates.
Per chi non vuole modificare nulla è più semplice.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
pluffo (06-11-15)
@zackel
Credo sia un comando contenuto nel FW, non ho trovato nessun menu che possa togliere questo tipo di azione.
Fattene una ragione e tienilo così, finché qualcuno non troverà il modo di capire dove andare a modificare questa cosa.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!