CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 690 di 1789 primaprima ... 19059064068068868969069169270074079011901690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,891 a 6,900 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    @REEDHOOK Anche io ero convinto che fosse lo stesso modem ma come @antonioa62 lo metto sempre perche e stato testato più tempo funziona e mi toglie una variabile perche non devo chiedermi e lo stesso? Si lui e lui. Nel problem solving le variabili anche se supposte e non accertate portano a volte il ragionamento a complicarsi.
    Per fare l'esperimento tendo a cambiare un solo parametro alla volta se se ne cambiano 2 non si sanno quali interazioni hanno portato ad un certo risultato.

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Condivido in pieno il ragionamento.

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi....scusatemi io ho abbandonato la mia ROM originale da un paio di settimane per installare la ROM Beta10….tutto perfetto....senza aggiungere o togliere nulla …… unica pecca di questa ROM secondo me è il fatto che spesso perde il segnale dell’operatore H3G…ma credo che sia un problema dell’operatore e non della ROM….leggendo tutte queste pagine mi viene da fare una domanda! Ma questa ROM va bene così com’è o devo effettuare qualche modifica??….e se si a questo punto ditemi cosa devo fare….. perché si legge che installate una Rom poi aggiungete poi togliete e per uno che alle prime armi è difficile da capire….riesco a flesciare il telefono e fino qui ci arrivo ma il resto che fate voi e impensabile….qualcuno è così gentile da spiegarmi? O per lo meno consigliarmi una ROM stabile e senza nessun tipo di problema senza aggiungere o togliere…grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

@gianlq - Se vuoi una ROM stabile al 100% devi andare sull'altro forum e installare una KK

Se invece vuoi qualcosa di molto vicino alla stabilità ti consiglio la RC1 DE (l'evoluzione della Beta 10 che puoi vedere in "firma"): a distanza di qualche settimana devo dire che si è stabilizzata e non ho nessun tipo di problema
    Devo dire che è la prima ROM col Guerrino che gira senza interruzione da quasi una settimana senza un riavvio, senza rallentamenti e impuntamenti
    Ultima modifica di Bertus; 10-11-15 alle 15:09
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

quindi mi consigli di flesciare il telefono con la rom RC1 DE.....tutto qui non aggiungo o modifico nulla? parlate sempre di Kernel...modem.... devil....più ne ha più ne metta ...anch'io vorrei fare un ibrido...anch'io vorrei smanettarci sopra....ormai mi sto scimmiando a queste cose...hihihihii...comunque sono uno inesperto e se mi dici che la RC1 va bene così la istallo e punto...grazie

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Prima di avventurarti in cose che non conosci o non hai mai provato prova con le più semplici (FlashTool RC1 DE pura)

Poi, nel caso, se qualche "anima pia" prepara un IMG da Flashare di questi ibridi allora puoi provarli...
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Prima di avventurarti in cose che non conosci o non hai mai provato prova con le più semplici (FlashTool RC1 DE pura)

Poi, nel caso, se qualche "anima pia" prepara un IMG da Flashare di questi ibridi allora puoi provarli...
    L'ha già fatta pluffo, postata questa mattina, si installa da recovery... è qualche post precedente a questo.
    pag. 688
    ... basta un Thanks!

8. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

Bertus (10-11-15)

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

@gianlq - Se vuoi provare un ibrido segui il consiglio di redhook

Link della discussione: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7199139

https://mega.nz/#!cpVCVDQb!g7rr8AeCJ...q6JDuVRYpoHT5A
    Ultima modifica di Bertus; 10-11-15 alle 15:27

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Scusate per questo link necessito una chiave di accesso per scaricare e poi cosa scarico? Una rom modificata da installare tramite flashtool oppure un qualcosa da fare in recovery? Premetto che io in recovery sono una vera ciofeca….non fatemi fare nulla in recovery vi supplico …..se uso flashtool si ma recovery per carita’ no…hihihih…grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    Scusate per questo link necessito una chiave di accesso per scaricare e poi cosa scarico? Una rom modificata da installare tramite flashtool oppure un qualcosa da fare in recovery? Premetto che io in recovery sono una vera ciofeca….non fatemi fare nulla in recovery vi supplico …..se uso flashtool si ma recovery per carita’ no…hihihih…grazie
    Allora non considerare il link, perché è da installare in recovery... :=))

... basta un Thanks!

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

scusate il brevissimo OT ma con la .de rc1 c'è un problema con la rete tre H3G si frega i soldi nonostante bande disattivate roaming etc...qualcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Pagina 690 di 1789 primaprima ... 19059064068068868969069169270074079011901690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio