Condivido in pieno il ragionamento.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Ciao Ragazzi....scusatemi io ho abbandonato la mia ROM originale da un paio di settimane per installare la ROM Beta10….tutto perfetto....senza aggiungere o togliere nulla …… unica pecca di questa ROM secondo me è il fatto che spesso perde il segnale dell’operatore H3G…ma credo che sia un problema dell’operatore e non della ROM….leggendo tutte queste pagine mi viene da fare una domanda! Ma questa ROM va bene così com’è o devo effettuare qualche modifica??….e se si a questo punto ditemi cosa devo fare….. perché si legge che installate una Rom poi aggiungete poi togliete e per uno che alle prime armi è difficile da capire….riesco a flesciare il telefono e fino qui ci arrivo ma il resto che fate voi e impensabile….qualcuno è così gentile da spiegarmi? O per lo meno consigliarmi una ROM stabile e senza nessun tipo di problema senza aggiungere o togliere…grazie
@gianlq - Se vuoi una ROM stabile al 100% devi andare sull'altro forum e installare una KK
Se invece vuoi qualcosa di molto vicino alla stabilità ti consiglio la RC1 DE (l'evoluzione della Beta 10 che puoi vedere in "firma"): a distanza di qualche settimana devo dire che si è stabilizzata e non ho nessun tipo di problema
Devo dire che è la prima ROM col Guerrino che gira senza interruzione da quasi una settimana senza un riavvio, senza rallentamenti e impuntamenti![]()
Ultima modifica di Bertus; 10-11-15 alle 15:09
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
quindi mi consigli di flesciare il telefono con la rom RC1 DE.....tutto qui non aggiungo o modifico nulla? parlate sempre di Kernel...modem.... devil....più ne ha più ne metta...anch'io vorrei fare un ibrido...anch'io vorrei smanettarci sopra....ormai mi sto scimmiando a queste cose...hihihihii...comunque sono uno inesperto e se mi dici che la RC1 va bene così la istallo e punto...grazie
Prima di avventurarti in cose che non conosci o non hai mai provato prova con le più semplici (FlashTool RC1 DE pura)
Poi, nel caso, se qualche "anima pia" prepara un IMG da Flashare di questi ibridi allora puoi provarli...
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
L'ha già fatta pluffo, postata questa mattina, si installa da recovery... è qualche post precedente a questo.
pag. 688
... basta un Thanks!
Bertus (10-11-15)
@gianlq - Se vuoi provare un ibrido segui il consiglio di redhook
Link della discussione: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7199139
https://mega.nz/#!cpVCVDQb!g7rr8AeCJ...q6JDuVRYpoHT5A
Ultima modifica di Bertus; 10-11-15 alle 15:27
Scusate per questo link necessito una chiave di accesso per scaricare e poi cosa scarico? Una rom modificata da installare tramite flashtool oppure un qualcosa da fare in recovery? Premetto che io in recovery sono una vera ciofeca….non fatemi fare nulla in recovery vi supplico …..se uso flashtool si ma recovery per carita’ no…hihihih…grazie
Allora non considerare il link, perché è da installare in recovery... :=))
... basta un Thanks!
scusate il brevissimo OT ma con la .de rc1 c'è un problema con la rete tre H3G si frega i soldi nonostante bande disattivate roaming etc...qualcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))