CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 1789 primaprima ... 20460465469470270370470570671475480412041704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

9 ore di utilizzo e da 45593 a 47471...sono curioso di vere domani.... Grazie antonioa62

Allegato 154839

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

#all, mi accingo a flashare il mio Guerino x passare da KK a LP ma mi è sorto un dubbio enorme che spero qualcuno mi possa fugare: il notebook che utilizzerei su cui ho installato SPFT è aziendale (con win xp, questo penso sia un bene), quindi non posso eseguire programmi con credenziali di amministratore. Posso utilizzarlo comunque senza problemi?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

l'unico problema è installare i driver. Se riesci bene, altrimenti non potrai nemmeno cominciare.
    Cmq con winxp non credo cambi molto essere amministratore o meno
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    #all, mi accingo a flashare il mio Guerino x passare da KK a LP ma mi è sorto un dubbio enorme che spero qualcuno mi possa fugare: il notebook che utilizzerei su cui ho installato SPFT è aziendale (con win xp, questo penso sia un bene), quindi non posso eseguire programmi con credenziali di amministratore. Posso utilizzarlo comunque senza problemi?

Se non hai la user da admin penso che il problema più grosso siano i driver non l'eseguibile di ft!

Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

vai tranquillo io ho avuto le tue stesse perplessità, sono anche io passato direttamente da KK a LL proprio utilizzando il pc aziendale con windows xp, ed una volta installati i drivers (facilmente reperibili nelle prime pagine) lo smartphone viene visto senza problemi ed una volta che viene visto, passare a LL sarà quasi un gioco da ragazzi.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio

vai tranquillo io ho avuto le tue stesse perplessità, sono anche io passato direttamente da KK a LL proprio utilizzando il pc aziendale con windows xp, ed una volta installati i drivers (facilmente reperibili nelle prime pagine) lo smartphone viene visto senza problemi ed una volta che viene visto, passare a LL sarà quasi un gioco da ragazzi.
    Il problema non è XP o il PC aziendale ma i criteri di sicurezza impostati dagli admin. Se il suo it manager imposta tutte le restrizioni del mondo, allora nemmeno se piange in turco riuscirà ad installare i driver. Nel dubbio: provi e se va male....va male.....; cambi PC.

Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    l'unico problema è installare i driver. Se riesci bene, altrimenti non potrai nemmeno cominciare.
    Cmq con winxp non credo cambi molto essere amministratore o meno
    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio

Se non hai la user da admin penso che il problema più grosso siano i driver non l'eseguibile di ft!

Grazie delle celerissime risposte, in genere non ho problemi ad installare eseguibili, quello che non posso fare è cliccare col tasto destro w poi "esegui come amministratore"... Se questo step non è necessario come con precedenti versioni di spft che usai su altri telefoni allora penso di poter procedere. Quantomeno mi sembra di capire che al max non riesco nemmeno ad iniziare la procedura di flash, l'importante per me è di non trovarmi nei casini a metà.... Dico bene?

Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

]
    Dici bene

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

@pluffo
    Confermo la qualità, stabilità, e assenza totale di problemi sulla tua configurazione TF xtreme 1,3 + kernel 3.10.90 DrangonDevil + baseband 2015/09/05
    Rom perfetta, adatta a chi vuole una soluzione stabile ed affidabile.
    A questo punto, sarebbe una buona cosa uppare anche la baseband nello zip della rom e spostarla in prima pagina con le istruzioni per la sua corretta installazione.
    Ottimo lavoro!
    Aggiungo @antonioa62, avendo provato anche la tua versione postata ieri, si potrebbe fare lo stesso, perché la rom è stabile e molto reattiva, adatta a chi vuole smanettare o apprezzare una certa potenza.
    Grazie per tutto l'impegno!

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

antonioa62 (12-11-15),markusssss (12-11-15),pluffo (12-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@all scusate se faccio una domanda semi - ot ma qualcuno che ha la 3 h3g può fare qualche commento su quale di queste configurazioni non ha problemi con il segnale? Dati e tempi di aggancio ed eventualmente bande /configurazione usata? Grazie

JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Pagina 704 di 1789 primaprima ... 20460465469470270370470570671475480412041704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio