Segnalo l'uscita di xposed v.78 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
@woo65 cacchio, mi hai rovinato la festa...in chrome vedo i filmati postati da youtube, non vedo quelli di altri siti tipo kcco. però avevo avuto lo stesso problema su pc tempo fa, ed era causato un pò da flash player ed un pò da adblock. devo verificare le impostazioni e capire se posso risolvere. anche perche ho notato che il cell viene adesso visto, per esempio nella connessione blutooth, come ZP920, non più S3. bohhhhhh....comunque ora è uscita la volcano per sp flahtool, https://mega.nz/#!3McHxLpY!bCNiyxv4c...cSmb4BtuFdoOQM faccio quindi un'installazione pulita riprovo tutto e poi ti aggiorno. ah a poposito, google store mi da come incompatibile l'app the berry che ho sempre scaricato. ed anche titanium non fa il restore. misteri del guerrino....ci faremo un film (che poi ovviamente lui non ci farà vedere)
ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X- Pixel 2 - OP 6 -
ragazzi continuo ad avere addebiti di 0.16 centesimi con la rete h3g....oggi nell'arco di un'ora la bellezza di 4 .....un quell'ora era tutto spento....l'unica cosa che potrebbe essere e la geolocalizzazione.....che dite? può essere? il roaming è disattivato e ho già fatto come consigliato attivato spento e riavviato....consigli? grazie.
ROM installata PLUFFO
Credo sia perchè la Volcano 5.1 è in realtà un porting di una rom per Zopo (ZP920?).
Forse andrebbe apportata qualche modifca nel build.prop, sostituendo i riferimenti a Zopo con la voce JY-S3 (o h560), bisognerebbe provare alcuni valori come "ro.build.product" e "ro.fota.device", ad esempio
probabilmente si risolve anche il problema di google play store
Ultima modifica di LucaT69; 16-11-15 alle 16:52
AICP 11 (6.0.1) + Kernel 3.10.103 (Nougat 7) + modem AumLina (12/07/2016)
maxottavi (16-11-15)
quoto la rc1 con kernel tf 1.3 credo sia la migliore in circolazione, e dire che per rimetterla a rodaggio come girava la prima volta provata mi ha fatto penare ,dopo tanti test e ritest non mi girava piu' bene mi ci e' voluta una doppia installazione prima da spflash tool e dopo da recovery con quella configurata da me per poterla rivedere davvero in ottima forma...prima mi si bloccava la connessione wifi la rete agganciava in modo strano e problemi con l'sd ora e' ritornato tutto come prima e il primo punteggio con antutu e' stato oltre i 48000 come prima ...e ripeto come gira questa confg .. non ne gira nessuna...![]()
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Ragazzi con la ROM jiayu.de kernel tf 1.3 e modem 5/09 antutu mi segnava 48000 appena messa... Oggi mi segna 40000! come mai?
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Ragazzi ma non fissatevi con Antutu! Maglio una ROM che funzioni sempre e non abbia alcun problema mai, ma con antutu a minor punteggio!
Io personalmente ho la betab10.de.
Non la cambio perché non mi da nessun problema (no call drop, no battery drop, no problemi hotspot e nemmeno WiFi) mi fa 44600 ma me ne frego!!
Inviato dal mio P780 usando Androidiani App
gerryg (16-11-15)
pache non e' come dici tu per avere un punteggio alto con antutu vuol dire che il guerrino gira alla grande anche se non conta nulla il punteggio alla fine il risultato conta ma molto.. credimi....
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0