Io ho max 12 mpx, ma le fotografie in condizioni ottimali di luce sono ok. Certo, la mia EOS 5D MARK III fa altre cose .... ma è pur sempre un telefono.
Non voglio far un confronto con una camera professionale ma basterebbe avere le foto a fuoco 😊
Il sensore è da 13 Mpixel, se ne volete cavare fuori 16,... i miracoli non si possono fare
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
@michiamanoLULUaccent
Posso assicurati che la V2PLUFFOFRENKSTEIN è quella con la maggior durata di batteria, leggermente superiore alla ottima rom di antonioa62, "che dura un po' meno ma è più reattiva" non avrai sorprese su cali repentini della percentuale batteria, puoi arrivare tranquillamente sotto il 5%
Sulle prestazioni della fotocamera, sono pressoché simili, mentre quella anteriore è peggiorata sé confrontata con la kk stock,(anche se io non la uso quasi mai, ma è giusto precisare) migliora qualcosa con luce naturale, mentre anche in piena luce artificiale, presenta molto rumore di fondo.
Ottieni qualche miglioramento nel punta e scatta, se installi la Z Camera, ma nulla di eccelso.
Magari nei prossimi upgrade si miglioreranno queste lacune...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 22-11-15 alle 20:57
... basta un Thanks!
michiamanoLULUaccent (22-11-15)
Credo allora che tu abbia qualche problema, le mie foto sono tutte o quasi, a fuoco.
Come dice metrino, i miracoli non li fa, da un sensore delle dimensioni di un .. cosino ... non si può pretendere la luna
... ma le foto sono a fuoco
@ REDHOOK7
condordo in tutto, la fotocamera frontale non l'ho mai usata, i selfie non sono tra le cose che amo di più e non dico cosa penso al riguardo
Notte ...
Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 22-11-15 alle 00:06
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
S3 con GO launcher prime...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani AppAllegato 155486Allegato 155487Allegato 155488Allegato 155489Allegato 155490
Ultima modifica di REDHOOK7; 22-11-15 alle 01:02
... basta un Thanks!
Si, ma lo acquisti una sola volta...
Quanti soldi si spendono in un anno in cose completamente inutili?
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
ma quale cover hai su?
S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt
... basta un Thanks!