Sto scaricando speriamo che sia buona, ho letto sul forum spagnolo che lo zip da recovery reinstalla la recovery stock, sara da modificare lo zip di installazione perche non lo faccia boh vediamo.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Sto scaricando speriamo che sia buona, ho letto sul forum spagnolo che lo zip da recovery reinstalla la recovery stock, sara da modificare lo zip di installazione perche non lo faccia boh vediamo.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Chi volesse provare il modem estratto dalla new UI dell'081215.
https://mega.nz/#!P5hR2L7K!RjcxpIiDU...bgrwnCno3gaHV0
Superkey (10-12-15)
Domande. Di che data e il modem new ui?
Rc1??non rc2?
La NewUI forse non è male. O per lo meno si vede che c'è del grande impegno.
La ho disinstallata subito però perché ormai l'UNICO test che a mio avviso merita di essere fatto sull'S3 è installare Google Foto... Sembrerà assurdo ma, anche se nessuno se ne lamenta in circolazione, non esiste una ROM LP per questo terminale in cui i video archiviati su google Foto non girino a scatti e fuori sincrono!
Con KK era perfetto.
E per uno che, come me, cambia tanti telefoni, l'archiviazione automatica di foto e video sul server Google è obbligata in modo da velocizzare al massimo i cambi di telefono... Ma con nessuna LP esistente per l'S3 è possibile rivedere un video senza sbroccare....
Ovviamente gli stessi video su LP di altri telefoni girano bene: per l'S3 non ho ancora capito quale sia il problema, ma non ce la fanno...
E considerando che ritengo sia l'unico baco della tedesca, non varrebbe la pena cambiarla con nessun altra ROM che abbia lo stesso difetto
Ultima modifica di antonioa62; 11-12-15 alle 00:08
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
L'ho installata ma il dispositivo non risulta rootato,anche se è spuntata la voce nelle impostazioni
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Molto strano io con la stessa rom e modem originale, mai nessun problema