[QUOTE=antonioa62;7292140]Grazie Antonio, sempre cortese ed efficientissimo
con recovery entrambi?
@michiamoluluaccent riesci a dire che modem e kernel montava la rom..... Se non erro tu hai h3g vero? Sarebbe interessante saperlo dato che io per l'aggancio aspetto un minuto con la tre. Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
strano, a me ancora funziona
se vuoi tenere a tutti i costi la mia miui, prova semplicemente a reinstallarla, altrimenti prova quella di freedgt, o direttamente quelle russe in inglese da cui siamo partiti io e freedgt.
sto preparando la patch per abilitare l'OTG e inserire l'app CleanMaster, non so se ti sei accorta che vai in Sicurezza / Pulizia ti dice app non installata.
Cero che voglio tenerla .. a tutti i costi e voglio la tua
L'otg ... che strano!! se inserivo la chiavetta non la vedeva ma da recovery si. Infatti il backup l'ho fatto direttamente su usb
Ora ho sostituito il modem con quello che mi ha passato Antonio.
Il kernel è un file .img. Lo installo con FT? con uno scatter qualsiasi?
Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 04-01-16 alle 22:41
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
che testona, con tutto quel che c'e' di meglio al mondo...
la recovery e' un sistema separato dall'avvio normale, con un suo kernel indipendente.L'otg ... che strano!! se inserivo la chiavetta non la vedeva ma da recovery si. Infatti il backup l'ho fatto direttamente su usb
per il modem non ci sono problemi, cambialo pure con quello che preferisci, ma il boot.img non credo che funzionera' alla grande.Ora ho sostituito il modem con quello che mi ha passato Antonio.
Il kernel è un file .img. Lo installo con FT? con uno scatter qualsiasi?
nel boot.img ci sono 2 parti distinte, il kernel e il ramdisk.
nella mia rom il kernel e' quello ultimo tedesco del 31/12, mentre il ram disk e' quello MIUI, e credo debba restare cosi', ci sono impostazioni di avvio che servono al sistema MIUI.
[QUOTE=antonioantuan;7292222]
se puede instalar Dolby Atmos en sus Gnomo rom?
Samsung Note 4