Da parte mia.... escludi alcune applicazioni dall'avvio automatico. Per il mio uso quotidiano preferisco caricarlo ogni notte e tenerlo attivo durante la giornata
Allora sono passato a RC4 (da KK 13-08) con recovery Hanuma, l'ultima versione, ... che dire, molto fluida, (51.5k punti antutu), reparto fotocamera mi pare sullo stesso livello della kitkat, ma c'è sempre il difetto che non si salvano le impostazioni quando vengono modificate. Non ho testato BT nè GPS, mentre la connessione Wi-Fi sembra buona, peccato per la mancanza della banda a 900Mhz, per me irrinunciabile perchè il mio operatore (FW) supporta solo 3G e a casa mia va in Roaming, batteria sembra meno performante rispetto a Kk( me lo aspettavo), ma non ho avuto battery drop scendendo sotto il 10%. Ho notato che molte utilitá sono state incorporate nelle impostazioni di sistema, ottimo. Stagefright segna non vulnerabile, SU installato e funzionante. Il logo jiayu-de non è proprio il massimo all' avvio del telefono. Se non verrá fatto qualcosa per il modem me ne dovrò tornare a KK, ma vedo che sul forum Xda ne stanno parlando... spero si arrivi ad una soluzione concreta.
ma di che parli e di quale modem?? la banda a 900 mhz e gia dentro e se hai problemi con il modem il logo non ti piace, scaricati la mia rom e installala sopra e ti ritrovi un nuovo logo, e un nuovo modem molto performante quello della new ui,einoltre qualche app di sistema molto utile in piu' ..prova ..
nb e il sistema e' gia' rootato non ti serve supersu..
Ultima modifica di antonioa62; 28-01-16 alle 18:26
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
ciao a tutti altra piccola richiesta ho installata la RC2 con TWRP 2.8.7.7 se entro in recovery con tasto VOL.+ e Power mi fa vedere una schermata con scritte verdi piccolissime, andando in recovery con l'app Jiayu.es va in recovery tranquillamente è ho notato che se questa va in pausa esce la scritta Swipe right to unlock ma se lo faccio questa non si sblocca e non mi rimane altro da fare che togliere la batteria.
è capitato a qualcun altro ?
giopoli (28-01-16)
la recovery in questione a parte quel piccolo bug va piu' che bene quindi tienila vai solo nelle impostazoni dall'ingranaggio e spunta il lock screen, e risolvi anche quello, la mia rom la puoi installare facendo solo i wipe di cache e devilk prima e dopo non perdi nulla delle tue app e delle configurazioni ,dovrai impostare qualcosa di nuovo e installare solo il dolbi atmos da recovery , ma niente di difficile...vai prova..
l0lli5 (29-01-16)