CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 914 di 1789 primaprima ... 41481486490491291391491591692496410141414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,131 a 9,140 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    questo lo avevo capito da subito dei tempi troppo lunghi. ma adesso che ho la RC2 volevo sapere se posso sostituire la recovery della RC2 con una più performante o almeno più semplice e intuitiva.
    ho notato che anche la RC2 e avida di batteria a fine serata mi trovo con circa il 30% di batteria rimanente mentre con la KK avevo a fine serata ancora un buon 70% rimanente.
    Consigli ?
    grazie!!!!!!!
    Da parte mia.... escludi alcune applicazioni dall'avvio automatico. Per il mio uso quotidiano preferisco caricarlo ogni notte e tenerlo attivo durante la giornata

2.  
    Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Allora sono passato a RC4 (da KK 13-08) con recovery Hanuma, l'ultima versione, ... che dire, molto fluida, (51.5k punti antutu), reparto fotocamera mi pare sullo stesso livello della kitkat, ma c'è sempre il difetto che non si salvano le impostazioni quando vengono modificate. Non ho testato BT nè GPS, mentre la connessione Wi-Fi sembra buona, peccato per la mancanza della banda a 900Mhz, per me irrinunciabile perchè il mio operatore (FW) supporta solo 3G e a casa mia va in Roaming, batteria sembra meno performante rispetto a Kk( me lo aspettavo), ma non ho avuto battery drop scendendo sotto il 10%. Ho notato che molte utilitá sono state incorporate nelle impostazioni di sistema, ottimo. Stagefright segna non vulnerabile, SU installato e funzionante. Il logo jiayu-de non è proprio il massimo all' avvio del telefono. Se non verrá fatto qualcosa per il modem me ne dovrò tornare a KK, ma vedo che sul forum Xda ne stanno parlando... spero si arrivi ad una soluzione concreta.

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Allora sono passato a RC4 (da KK 13-08) con recovery Hanuma, l'ultima versione, ... che dire, molto fluida, (51.5k punti antutu), reparto fotocamera mi pare sullo stesso livello della kitkat, ma c'è sempre il difetto che non si salvano le impostazioni quando vengono modificate. Non ho testato BT nè GPS, mentre la connessione Wi-Fi sembra buona, peccato per la mancanza della banda a 900Mhz, per me irrinunciabile perchè il mio operatore (FW) supporta solo 3G e a casa mia va in Roaming, batteria sembra meno performante rispetto a Kk( me lo aspettavo), ma non ho avuto battery drop scendendo sotto il 10%. Ho notato che molte utilitá sono state incorporate nelle impostazioni di sistema, ottimo. Stagefright segna non vulnerabile, SU installato e funzionante. Il logo jiayu-de non è proprio il massimo all' avvio del telefono. Se non verrá fatto qualcosa per il modem me ne dovrò tornare a KK, ma vedo che sul forum Xda ne stanno parlando... spero si arrivi ad una soluzione concreta.
    ma di che parli e di quale modem?? la banda a 900 mhz e gia dentro e se hai problemi con il modem il logo non ti piace, scaricati la mia rom e installala sopra e ti ritrovi un nuovo logo, e un nuovo modem molto performante quello della new ui,einoltre qualche app di sistema molto utile in piu' ..prova ..
    nb e il sistema e' gia' rootato non ti serve supersu..
    Ultima modifica di antonioa62; 28-01-16 alle 18:26
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao a tutti altra piccola richiesta ho installata la RC2 con TWRP 2.8.7.7 se entro in recovery con tasto VOL.+ e Power mi fa vedere una schermata con scritte verdi piccolissime, andando in recovery con l'app Jiayu.es va in recovery tranquillamente è ho notato che se questa va in pausa esce la scritta Swipe right to unlock ma se lo faccio questa non si sblocca e non mi rimane altro da fare che togliere la batteria.
    è capitato a qualcun altro ?

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

ciao a tutti altra piccola richiesta ho installata la RC2 con TWRP 2.8.7.7 se entro in recovery con tasto VOL.+ e Power mi fa vedere una schermata con scritte verdi piccolissime, andando in cocovery con l'app Jiayu.es va in recovery tranquillamente è ho notato che se questa va in pausa esce la scritta Swipe right to unlock ma se lo faccio questa non si sblocca e non mi rimane altro da fare che togliere la batteria.
    è capitato a qualcun altro ?
    e' un piccolo bug dell'ultima recovery prova piano piano a fare lo swipe,e inoltre puoi togliere il lock screen dalle impostazioni della recovery l'ingranaggio in alto a dx. ,soluzione risolutiva..

7. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

giopoli (28-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    e' un piccolo bug dell'ultima recovery prova piano piano a fare lo swipe,e inoltre puoi togliere il lock screen dalle impostazioni della recovery l'ingranaggio in alto a dx. ,soluzione risolutiva..
    Grazie. Antonioa62. Posso installare la RC4 da te segnalata qualke post fa tramite recovery ?
    senza perdere i dati, la consigli o e meglio per il momento tenere la rc2 magari sostituendo la twrp con un altra.
    e magari una piccola guida per come fare.

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Grazie. Antonioa62. Posso installare la RC4 da te segnalata qualke post fa tramite recovery ?
    senza perdere i dati, la consigli o e meglio per il momento tenere la rc2 magari sostituendo la twrp con un altra.
    e magari una piccola guida per come fare.
    la recovery in questione a parte quel piccolo bug va piu' che bene quindi tienila vai solo nelle impostazoni dall'ingranaggio e spunta il lock screen, e risolvi anche quello, la mia rom la puoi installare facendo solo i wipe di cache e devilk prima e dopo non perdi nulla delle tue app e delle configurazioni ,dovrai impostare qualcosa di nuovo e installare solo il dolbi atmos da recovery , ma niente di difficile...vai prova..

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ma di che parli e di quale modem?? la banda a 900 mhz e gia dentro e se hai problemi con il modem il logo non ti piace, scaricati la mia rom e installala sopra e ti ritrovi un nuovo logo, e un nuovo modem molto performante quello della new ui,einoltre qualche app di sistema molto utile in piu' ..prova ..
    nb e il sistema e' gia' rootato non ti serve supersu..
    Intendo solo dire, in parole povere, che il mio dispositivo non prende il 3G in luoghi in cui prima con kk funzionava. Testerò anche la tua Rom. Grazie per i consigli.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Intendo solo dire, in parole povere, che il mio dispositivo non prende il 3G in luoghi in cui prima con kk funzionava. Testerò anche la tua Rom. Grazie per i consigli.
    Prova questo modem tramite twrp

https://mega.nz/#!jxE0wBjT!QaYpB761V...fDwlErQxb132kU

12. Il seguente Utente ha ringraziato ascibon per il post:

l0lli5 (29-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lsiano57 Visualizza il messaggio
    Si può togliere la barra di ricerca sulle schermate delle app? Rom rc4 de

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Non ho ben capito la domanda. Se intendi la barra di google va disattivata dalle impostazioni del launcher
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 914 di 1789 primaprima ... 41481486490491291391491591692496410141414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio