CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 930 di 1789 primaprima ... 43083088092092892993093193294098010301430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,291 a 9,300 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

un aiuto per il widget meteo.. Da quando avevo installato la rc4 non si aggiornava più la posizione.. nonostante fosse abilitato per poterla ottenere.. allora ho tentato la disattivazione e riattivazione.. ma nulla.. quindi ho provato a cancellare i dati direttamente dalla app clock.. ma mi sa che questo ha sput..ato qualcosa.. ora non non lo vedo più nella lockscreen e nemmeno nel menu a discesa.. e non riesco a farli tornare.. nonostante sia attivo dalle impostazioni.. e diversi riavvii

grazie..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

Ho montato un lubuntu nel mio pc molto limitato per installare una cucina di ROM per il Guerrino e voglio provare ad usare quella di superr per ora nessun problema pare che una volta avviata caricati i moduli mancanti e risolte le dipendenze funzioni bene l'ho usata per la extreme 1.3. Ora devo decidere cosa mettere dentro pensavo di partire come base dalla gnomo v3 spacchettarla e modificarla mettere le app che ho già estratto scelte dal mio amico + boot.IMG rc4 + recovery freedgt che e la migliore a mio avviso modem non so aspetto lumi da @antonioa62....

Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

4. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

LucaT69 (03-02-16)

Androidiano L'avatar di LucaT69

Smartphone
    Jiayu S3b

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

@pluffo
    ottima scelta quella della gnomo v.3 (preferisco le NewUi, le trovo più fluide).
    ma valuta se non sia il caso di partire dalla versione non moddata del 21 gennaio.
    Dai post dell'autore spagnolo ho l'impressione che sia già intervenuto modificando alcune app e introducendo impostazioni simili a quelle della "vecchia" maremoto di luglio.
    Una delle prime cose che farei se ne avessi le conoscenze sarebbe quella di piallare via tutte le cineserie, senza doverle disinstallare una ad una dopo.
    Buon lavoro!!!
    Ultima modifica di LucaT69; 03-02-16 alle 14:28
    AICP 11 (6.0.1) + Kernel 3.10.103 (Nougat 7) + modem AumLina (12/07/2016)

6. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT69 per il post:

pluffo (03-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

@LucaT69 esatto c'è già il supporto init.d ma non ho ancora controllato se ci sono script installati....

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Scusate, dopo aver installato la RC4.de, all' avvio del telefono mi appariva prima il logo jiayu.de e poi quello "stock" (alla matrix) con la scritta Jiayu. Praticamente ho installato l' ottimo logo consigliato da @Antonio62, che è andato a sostituire il logo stock... però il mio intento era quello di sostituire anche il logo Jiayu.de, dite che sia possibile farlo? Grazie in anticipo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

@LucaT69 c'è installata la modo SKYNET2 una simile nitro che non conosco dovrò provarla un giorno o 2 per sapere cosa fa viene caricato dal kernel all'avvio di norma devo installare un emulatore terminale per capire se sulla gnomo v3 e attivo.
    Grazie per info ancora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

@LucaT69 confermo che sulla gnomo v3 E attivato questa mod Skynet che fa tutta da sola con un menu extra raggiungibile da terminale coi soliti su e poi menu poi opzione 4 ho attivato le mod 8 e 9 per il touchscreen e per il netboost.

11. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

LucaT69 (03-02-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Ho montato un lubuntu nel mio pc molto limitato per installare una cucina di ROM per il Guerrino e voglio provare ad usare quella di superr per ora nessun problema pare che una volta avviata caricati i moduli mancanti e risolte le dipendenze funzioni bene l'ho usata per la extreme 1.3. Ora devo decidere cosa mettere dentro pensavo di partire come base dalla gnomo v3 spacchettarla e modificarla mettere le app che ho già estratto scelte dal mio amico + boot.IMG rc4 + recovery freedgt che e la migliore a mio avviso modem non so aspetto lumi da @antonioa62....

pluffo usa questo d i modem sempre new ui ma versione precedente l'ultimo ha qualche cosa che non va con il wifi (credo ci sto lavorando su) anche se risultano uguali con cartelle e file cambia solo la data, ma credo c'e' qualche problemino di fondo..
    da premettere che potrebbe anche essere il kernell rc4 che non e' compatibile o che ha qualche problemino sto cercando di capire...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antonioa62 per il post:

pluffo (03-02-16),Superkey (03-02-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    un aiuto per il widget meteo.. Da quando avevo installato la rc4 non si aggiornava più la posizione.. nonostante fosse abilitato per poterla ottenere.. allora ho tentato la disattivazione e riattivazione.. ma nulla.. quindi ho provato a cancellare i dati direttamente dalla app clock.. ma mi sa che questo ha sput..ato qualcosa.. ora non non lo vedo più nella lockscreen e nemmeno nel menu a discesa.. e non riesco a farli tornare.. nonostante sia attivo dalle impostazioni.. e diversi riavvii

grazie..
    dico una sciocchezza hai provato a riaprili dalle impostazioni??? impostazioni barra di stato visualizza meteo e impostazioni sicurezza lockscreen meteo..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    dico una sciocchezza hai provato a riaprili dalle impostazioni??? impostazioni barra di stato visualizza meteo e impostazioni sicurezza lockscreen meteo..
    si.. è tutto abilitato.. ma niente.. ho provato anche ad inserire il widget cLock .. ma non mi inserisce proprio il meteo.. solo orologio.. provato anche wipe cache e dalvik.. niente.. è scomparso..

Pagina 930 di 1789 primaprima ... 43083088092092892993093193294098010301430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio