CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 943 di 1789 primaprima ... 44384389393394194294394494595399310431443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,421 a 9,430 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Da qualche parte si può scaricare la Extreme 2.1 ?
    Grazie.

  2.  
  3. #9422
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    @REDHOOK7 e @freedgt


    Ho capito.. Siete stati entrambi illuminanti e ho capito tutto!
    E' che avendo lavorato in gioventu' per oltre 15 anni come sistemista linux, mi ostinavo a fare paragoni fra android e linux.
    Avevo paragonato la ROM ad una distribuzione... Tipo a stock alla debian e la MIUI alla gentoo, e il flashtool a una cosa simile ad un CD di boot da cui far partire tutto. In questo scenario non riuscivo a trovare un equivalente per la recovery.
    Però dopo avervi letto mi si e' illuminato tutto, e credo di aver afferrato il concetto.. E mi e' venuto anche il paragone: più o meno la recovery e' una specie di BIOS del telefono, è un oggetto che corre prima di tutti gli altri da cui poter fare certe operazioni particolari, fra cui il backup.

    Quindi adesso so tutto, ogni recovery all'android suo, e flashata ogni volta sia a upgradare che downgradarencol flashtool.

    Bon.. Adesso non mi resta che partire...so tutto con un giorno di anticipo...

    Mi sa che non ci arrivo a lunedì, e' facile che domani quando torno a casa mi installo il flashtool sul linux e faccio delle prove da lì.

    Poi se funziona mi scrivo tutto passo passo e vi racconto
    Grazie mille, siete stati due angeli
    s.
    Non è corretto: devi vedere la recovery quasi come un multiboot che forka all'avvio e dà alcune (poche) possibilità, le più semplici ti fanno solo il dd della partizione /data (un misto tra la /usr/local e la /home), altre ti fanno da explorer e a volte anche il caffè
    Ultima modifica di mut; 07-02-16 alle 10:02
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mut per il post:

    pleppy (07-02-16)

  5. #9423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    ecco la rc4 con kernel new by riss23 e modem di dicembre sempre new ui
    per quanto riguarda qualche novita' le novita' sono tutte quelle che gia' sappiamo su rc4 ..in piu molto piu fluida in generale,aggancio reti migliorato molto, aggancio wifi e stabilita ottime ,in hotspot wifi con tim in 3g molto stabile non sgancia mai.. ottimo risultato generale per ora antutu sfiora i 50000. ma questo e' relativo.. l'unico piccolissimo neo che settano i led dei tasti ad una luminosita' minima quasi non si vedono ..(questo in confronto al kernel originale rc4 che e' il contrario)
    per il resto tutto funzionante gps ottimo, aggancio immediato, penso sia tutto ...ovviamente e' da recovery e va' reinstallato il dolbi da recovery ,e' senza equalizzatore quindi e' d'obbligo..per il resto nella rom ci sono sempre le solite cose in piu' che io metto ,titanium nova nuova app musica. e suonerie e notifiche infinite l'unica cosa che non ho testato e'il battery drop,non ho avuto tempo materiale per farlo, fatelo voi.... Enjoy it
    nb.. (non si finisce con una cosa che ne troviamo una nuova, comnq io da estimatore kernel tf sto testando questo nuovo vediamo come va..))
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato antonioa62 per il post:

    Bertus (07-02-16),leonxy (07-02-16),REDHOOK7 (07-02-16)

  7. #9424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ecco la rc4 con kernel new by riss23 e modem di dicembre sempre new ui
    per quanto riguarda qualche novita' le novita' sono tutte quelle che gia' sappiamo su rc4 ..in piu molto piu fluida in generale,aggancio reti migliorato molto, aggancio wifi e stabilita ottime ,in hotspot wifi con tim in 3g molto stabile non sgancia mai.. ottimo risultato generale per ora antutu sfiora i 50000. ma questo e' relativo.. l'unico piccolissimo neo che settano i led dei tasti ad una luminosita' minima quasi non si vedono ..(questo in confronto al kernel originale rc4 che e' il contrario)
    per il resto tutto funzionante gps ottimo, aggancio immediato, penso sia tutto ...ovviamente e' da recovery e va' reinstallato il dolbi da recovery ,e' senza equalizzatore quindi e' d'obbligo..per il resto nella rom ci sono sempre le solite cose in piu' che io metto ,titanium nova nuova app musica. e suonerie e notifiche infinite l'unica cosa che non ho testato e'il battery drop,non ho avuto tempo materiale per farlo, fatelo voi.... Enjoy it
    nb.. (non si finisce con una cosa che ne troviamo una nuova, comnq io da estimatore kernel tf sto testando questo nuovo vediamo come va..))
    la procedura è sempre la stessa ? se non ricordo male da recovery fare i 2 wipe, installare la nuova rom, fare di nuovo i 2 wipe avviare il tel. . entrare in recovery e installare l'equalizzatore (quale?). riavviare il telefono.
    è giusta la procedura ? (i dati e le app. installate non si perdono ?).
    grazie.
    Ultima modifica di giopoli; 07-02-16 alle 10:37

  8. #9425
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Nuova versione TWRP 3.0.0 by TeamWin rilasciata
    Attendiamo una versione adattata per il nostro Guerrino
    Link XDA: TWRP 3.0.0 Has Been Released

    Changes included in version 3.0.0 are:

    - True Terminal Emulator – Includes arrow keys, tab and tab completion, etc. (by _that)
    - Language translation – Languages that require large font files like Chinese & Japanese won’t be available on most devices. Some languages may only be partially translated at this time.
    - Translations are welcome over at OmniROM’s Gerrit. (mostly by Dees_Troy)
    - Flashing of sparse images – On select devices you will be able to flash some parts of factory images via the TWRP GUI (by HashBang173)
    - Adopted storage support for select devices – TWRP can now decrypt adopted storage partitions from Marshmallow
    - Reworked graphics to bring us more up to date with AOSP – includes support for adf and drm graphics (by Dees_Troy)
    - SuperSU prompt will no longer display if a Marshmallow ROM is installed
    - Update exfat, exfat fuse, dosfstools (by mdmower)
    - Update AOSP base to 6.0
    - Many, many minor fixes and tweaks
    Ultima modifica di Bertus; 07-02-16 alle 10:55
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    Superkey (07-02-16)

  10. #9426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    la procedura è sempre la stessa ? se non ricordo male da recovery fare i 2 wipe, installare la nuova rom, fare di nuovo i 2 wipe avviare il tel. . entrare in recovery e installare l'equalizzatore (quale?). riavviare il telefono.
    è giusta la procedura ? (i dati e le app. installate non si perdono ?).
    grazie.
    i wipe sono quelli ma servono solo prima e inserisci anche il system nei wipe basta che non fai quello dati e internal storage,,e ti ritrovi tutto come prima ...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  11. #9427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ecco la rc4 con kernel new by riss23 e modem di dicembre sempre new ui
    per quanto riguarda qualche novita' le novita' sono tutte quelle che gia' sappiamo su rc4 ..in piu molto piu fluida in generale,aggancio reti migliorato molto, aggancio wifi e stabilita ottime ,in hotspot wifi con tim in 3g molto stabile non sgancia mai.. ottimo risultato generale per ora antutu sfiora i 50000. ma questo e' relativo.. l'unico piccolissimo neo che settano i led dei tasti ad una luminosita' minima quasi non si vedono ..(questo in confronto al kernel originale rc4 che e' il contrario)
    per il resto tutto funzionante gps ottimo, aggancio immediato, penso sia tutto ...ovviamente e' da recovery e va' reinstallato il dolbi da recovery ,e' senza equalizzatore quindi e' d'obbligo..per il resto nella rom ci sono sempre le solite cose in piu' che io metto ,titanium nova nuova app musica. e suonerie e notifiche infinite l'unica cosa che non ho testato e'il battery drop,non ho avuto tempo materiale per farlo, fatelo voi.... Enjoy it
    nb.. (non si finisce con una cosa che ne troviamo una nuova, comnq io da estimatore kernel tf sto testando questo nuovo vediamo come va..))
    la procedura è sempre la stessa ? se non ricordo male da recovery fare i 2 wipe, installare la nuova rom, fare di nuovo i 2 wipe avviare il tel. . entrare in recovery e installare l'equalizzatore (quale?). riavviare il telefono.
    è giusta la procedura ? (i dati e le app. installate non si perdono ?).
    grazie.

    La fotocamera e rimasta sempre uguale?



    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  12. #9428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    aggiornamento pacchetto modem-kernel riss23 purtroppo oggi primo lungo impuntamento del segnale (h3g)
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  13. #9429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    La fotocamera e rimasta sempre uguale?



    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    e' tutto come prima cambia solo il kernel e il modem..
    sarumans quale pacchetto il new ui o il tf??
    Ultima modifica di antonioa62; 07-02-16 alle 10:51
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  14. #9430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi per riavere la fotocamera prestante dovrei tornare alla kikat?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Pagina 943 di 1789 primaprima ... 44384389393394194294394494595399310431443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy