CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 951 di 1789 primaprima ... 451851901941949950951952953961100110511451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,501 a 9,510 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@antonioa62

si scusa hai ragione quel kernel e' modificato per rc 4 allora dovresti aspettare sul tardi pomeriggio quando rientro a casa tengo la rom scaricata sul pc di casa .. fammi sapere che te lo passo..[/QUOTE]

Grazie mille lo inseriro nella nuova ROM lasciando il modem che concordando con te giudico ottimo.

Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

2.  
    Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    @RISS23

kernel TF2.0 su RC4

x ora WI FI molto meglio.
    batteria che cala più vistosamente ma voglio prima ricaricarla e poi do un giudizio definitivo avendo flashato appena ricaricato.

antutu subito schizzato da 47mila a 51.819
    posso installare su questo kernel il modem newui di dicembre?
    Samsung Note 4

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    ma per me che sono un ciuccio mi spiegate come mai una fotocamera in KK funziona e poi messa in LL non ha le stesse prestazioni. e poi vorrei aggiungere che con il sensore che abbiamo potremmo ambire ad altre qualità di scatti
    Credo che dipenda dalla compilazione del kernel, ho provato a mettere la fotocamera della kk su due versioni della lollipop, ma non funziona, si hanno blocchi sporadici ed il software sembra non considerare il tipo di fotocamera perché la qualità delle immagini e degli scatti peggiora.

Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

5. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

cicio71 (08-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@REDHOOK7

hai anche provato le lib di KK, in pratica non dovrebbe neanche partire app foto
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Ehm....

Siore e siori..... Ebbene....

HO INSTALLATO LA LOLLIPOP STOCK!,

Fotina del'info telefono
    Imgur

scusate se mi sfogo, ma due giorni fa per me era impensabile.... Non conoscevo neanchele parole...
    PERDONATEMI

segnalo che so seguito passo-passo le istruzioni di @Bertus (debitrice A VITA!)
    Come lui senza batteria non funzionava il flashtool, messo batteria e tutto ok

Segnalo che quando ho attaccato il telefono al pc in modalità recovery, per flashare le gapps e il modem, il pc non mi ha riconosciuto il telefono, quindi non potevo copiarci i file.
    L'ho riavviato lollipop normale e me l'ha visto, ci ho copiato i file dezippati e ho riavviato in modalita' recovery e flashato.

Forse Bertus nella guida potrebbe essere utile dire di trasferire tutti i file da flashare sulla SD prima di flashare la rom

Adesso faccio un po' di prove perché con la mia solita fortuna (anche oggi ho trovato un quadrifoglio da bruciare nel camino) a me sembra che il segnale 4g viene agganciato immediatamente appena metto il pin e per ora ho fatto solo una telefonatina, non è mai caduto....
    E io in casa sono disgraziata perché mi oscilla in continuazione da 4g a 3g+ a E a G... Sto sul confine (labile) di due celle...

Per il momento me lo tengo cosi', poi pianifico la recoverata della stock di @freedgt

Eppoi appena funzionerà qualcosa la MIUI!
    (Potrei aiutare in questo... Mi serve il tema di kellokitty!)

Bene, ringrazio tutti, per ora... Senza l'aiuto di moltidi voi non ce l'avrei mi fatta
    Ringrazio i timidi che in MP mi hanno fatto forza e coraggio

E ringrazio in particolar modo e con molto affetto @freedgt che in MP da' supporto!!!
    AHAHAHHAHA PER CARITÀ NON È VERO... NON LO SUBISSATE!

freedgt, mi perdoni? *

E non finisce certo qui!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

@freedgt No, non ci sono nemmeno entrato non avrei saputo dove mettere le mani e perchè, sulla prima prova fatta sulla mix di antonioa62 dopo l'installazione caricata sullo scatter in solo download l'applicazione fotocamera si è aperta ma dopo pochi minuti è andata in blocco, successivamente avevo fatto la prova da recovery sulla V2 di pluffo, ma appena toccavo l'icona fotocamera il dispositivo presentava lo schermo nero e non prendeva nessun comando.
    Ultima modifica di REDHOOK7; 08-02-16 alle 17:08 - Motivo: correzione
    ... basta un Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

@pleppy - <<Forse Bertus nella guida potrebbe essere utile dire di trasferire tutti i file da flashare sulla SD prima di flashare la rom>>
    L'avrei anche fatto ma:
    1 - Non è detto che uno abbia una SD esterna a disposizione
    2 - Da recovery DEVI poter vedere la memoria interna del telefono (forse non avevi installato correttamente i driver del Guerrino )

Detto ciò ti ringrazio per il suggerimento e buona fortuna per le prossime avventure modding
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

@pleppy

bene vai di backup via recovery non dimenticare di selezionare exsternal storage cosi verra' salvato su sd fatto cio puoi sperimentare ogni cosa

@REDHOOK7

ok comunque credo sia hardware pilotato in malo modo su LL se fai caso su New UI va un po meglio che sulle varie RC derivate dall'unica relase semi ufficiale di mr.WADE LL 5.1(nello specifico la colpa e di VANZO tecnologies che fornisce OS a un migliaio di brand cinesi l'unici ad avere le sorgenti kernel)

tutto il resto e rattoppo
    Ultima modifica di freedgt; 08-02-16 alle 17:27

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    @pleppy - <<Forse Bertus nella guida potrebbe essere utile dire di trasferire tutti i file da flashare sulla SD prima di flashare la rom>>
    L'avrei anche fatto ma:
    1 - Non è detto che uno abbia una SD esterna a disposizione
    2 - Da recovery DEVI poter vedere la memoria interna del telefono (forse non avevi installato correttamente i driver del Guerrino )

Detto ciò ti ringrazio per il suggerimento e buona fortuna per le prossime avventure modding
    Grazie!

Comunque sarebbe da indagare il perché non mi vede il telefono in recovery... Mi vede un dispositivo H560 (generic google driver) che non riesco ad aprire, mentre col telefono "normale" mi vede "S3"

Misteri...
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Grazie!

Comunque sarebbe da indagare il perché non mi vede il telefono in recovery... Mi vede un dispositivo H560 (generic google driver) che non riesco ad aprire, mentre col telefono "normale" mi vede "S3"

Misteri...
    e normale in recovery col pc ce fai poco anzi nulla

Pagina 951 di 1789 primaprima ... 451851901941949950951952953961100110511451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio