e comnq ci mette 3,4 min per ripartire ,,HAI FORMATTATO ?? hai fatto tutti i wipe??da recovery ovvio
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
dopo due giorni di utilizzo della rc5...
battery drain estremo quando utilizzo waze o altri navigatori... non gli sta dietro neanche la ricarica usb in macchina....
ho provato a mettere la governor cpu su power save... ma non migliora....
a consumi non ci siamo proprio...
per il resto bella rom
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
bhe aspetta RC6 cosi poi la batteria la butti
OT esagerato
per chi chiede notizie su MM puo toglierci il pensiero se tutto va bene JIAYU lo usera su i nuovi prodotti......se non fallisce prima...........(non ditemi che so pessimista).
da fonti indiscrete(tedeschi) rumors, il marchio presentera al pubblico il nuovo S4 (un 5 pollici da 200 euro), F3 A 70 EURO F4 a 140 euro,inoltre si presume presenteranno un 6 pollici (phablet),le caratteristiche tecniche dei nuovi device sono sconosciute al momento, inoltre si vocifera che da aprile si potranno acquistare, dunque se tutto cio sara' reale i buon temponi cinesi (ad esclusione lenovo,xiaomi, e qualche altro che non ricordo) faranno il salto....dove arriveranno? vedremo.............
Ultima modifica di freedgt; 13-03-16 alle 04:39
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ALL
ho modificato questo modem con la nuova config. di rc5 pare che il wifi abbia molta piu fluidita' e viaggia sempre in kb provatelo..
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Se si tratta dell'ultimo modem della rc5, quello del 25 gennaio, non posso che confermarne la bontà; da una settimana che lo utilizzo!
Per quanto riguarda il consumo della batteria, rispetto ad altre rom, ad esempio l'extrme beta 2.0, ho notato un consumo più elevato, daperta della rc5!
gerryg (13-03-16)