Che fine ha fatto il "TF Android Developers" ?
Hanno mica chiuso i battenti ?
Il sito non è raggiungibile oramai da parecchi giorni...
Che fine ha fatto il "TF Android Developers" ?
Hanno mica chiuso i battenti ?
Il sito non è raggiungibile oramai da parecchi giorni...
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Superkey (06-04-16)
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
da settimane che ormai il sito non funziona più!!!
la rc5 già c'è, da tempo, da recovery: https://mega.nz/#!K55FXAwY!JDaJcskQm...dfff3RSduBnynM
Buonasera a tutti,
ho un problema con un s3 advance di un amica, a seguito di un virus che ha reso il telefono non utilizzabile nemmeno dopo vari reset di fabbrica, ho erroneamente cancellato il sistema operativo.
Siccome non ho mai avuto a che fare con terminali mediatek ho seguito un pò di guide ma davvero ho parecchia confusione attualmente.
Ho capito che devo istallare i VCOM driver preloader per il jiayu s3 advance e che devo poi collegare il telefono da spento e vedere la scritta con il popup del driver e successivamente caricare con flash tool la ROM(ho scelto la xtreme di tf es).
Il problema è che mi fermo ai driver, non riesco a far comparire quel popup, e più cerco info più la cosa diventa complessa...
Mi dareste una mano dicendomi quali file e magari fornendomi i link esatti da dove scaricarli? Purtroppo attualmente il telefono è inutilizzabile.
Grazie anticipatamente
@stefano6582
Leggi sempre per favore i primi post.
Esiste uno specfico thread per id river/tool Mediatek. E' indicato nei primi post.
Trovi il link anche nella mia firma.
Thank cicio71, avevo dimenticato di scriverlo... con minitool partition è molto meglio eseguire una ripartizione...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
cicio71 (06-04-16)
Ciao
Questa RC5 by antonio (grazie @Antonio62) mi convince appieno e con le info di metrino (grazie @metrino) ormai da 3 giorni non ho addebiti con 3.
Sono indecisa se lasciarla anche la settimana prossima quando dovrò andare all'estero per un paio di giorni o mettere la KK di agosto (l'unica che fino ad ora (con la miui) mi ha sempre consentito di telefonare e connettermi.
Intanto mi porto anche il portatile, Mal che vada con FT vado di KK.
Se interessa vi farò sapere
Ciao Lulù
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
antonioa62 (07-04-16)