CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1199 di 1789 primaprima ... 199699109911491189119711981199120012011209124912991699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,981 a 11,990 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11981
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per il consiglio ma in hotspot non trovo la voce 3g
    Vai in impostazioni/altro/reti cellulari/tipo di rete preferito/3g
    Ovviamente quando spegni hotspot ti conviene ritornare in 4g

  2.  
  3. #11982
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @l0lli5

    Nessun trapianto.
    Ti hanno sostituito un prodotto non più disponibile (S3) con quello ora disponibile (S3 Plus).

  4. #11983
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    oggi mi sono messo in giardino col guerrino al sole... tempo 10 minuti e ha iniziato ad avvisarmi che la batteria era surriscaldata... non è la prima volta che mi succede...
    è normale?
    succede anche a voi... ?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  5. #11984
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gerryg

    Mi sembra ssolutamente nornale. Tutti telefoni al solo si surriscaldano.
    Non tutti come il Guerrino ti avvisano...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    gerryg (17-05-16)

  7. #11985
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    È assolutamente normale.Soprattutto poi per quanto riguarda gli MTK 6752.Leggo che hai rc5,ho provato tante ROM,ma questa non so perché è quella che surriscalda di più.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gipe77 per il post:

    gerryg (17-05-16)

  9. #11986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @bovirus ciao Soergentone mi sono permesso di inviarti un PM

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  10. #11987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    L'estate scorsa capitò anche a me!Lasciai il telefono in un angolo in giardino, dove poi arrivò il sole, per fare dei lavoretti fuori all'aperto! Ad un certo punto iniziai a sentire un suono strano, del tutto nuovo, non riuscivo assolutamente a capire, che genere di notifica fosse, ebbene, quando mi decisi finalmente a dare un'occhiata al telefono, mi accorsi che la batteria si era surriscaldata, il guerrino era tutto SUDATO! Messo all'ombra, dopo qualche minuto, rientrò tutto nella normalità!Mai successo prima una cosa del genere!

  11. #11988
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    una anteprima risolto call drop e aggancio alla rete 4G istantanea



    confermo i test ok 100% ecco la procedura


    menu ingegnere/telephony/network selecting/ impostare solo 4G/3G a seguire sempre in telephony/world phone impostare FDD CSFB MODEM pigiare set spegnere accendere il dispositivo

    questo serve a bloccare gli swicht inutili e farlo lavorare solo ed esclusivamente in FDD risultato no call drop anche con i modem piu vecchi e risparmio batteria perche non va piu a cercare sulle altre modalita', da testare con OP 3ita direi che abbastanza stabile e non da problemi in caso di rete dati connessa e chiamate in corso.


    dunque disabilitando roaming non dovrebbero esserci problemi con 3ita, per chi viaggia e va fuori italia basta rimettere in auto in world phone


    la procedura funziona per tutti i dispositivi che abbiano le stesse caratteristiche del nostro guerrino e nei successivi.


    aggiornare kernel pubblicato e modem firmware 20160418 con questo zip da recovery aggancio rete istantaneo 4G su rom stock




    kernel e modem per recovery
    https://mega.nz/#!ZAI1ybDI!_XIhJKRoj...ZDLUH6HbxP6Y90
    Attenzione vorrei segnalare che all'installazione di questo kernel e modem il mio s3 con rc5 si è piantato in ui di sistema bloccato in modo anomalo. ho dovuto riflashare la rc5.

  12. #11989
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Attenzione vorrei segnalare che all'installazione di questo kernel e modem il mio s3 con rc5 si è piantato in ui di sistema bloccato in modo anomalo. ho dovuto riflashare la rc5.

    infatti non e scritto che va su rc5 bastava chiedere pero basta installare il modem eliminando dallo zip il file boot.img sicuramente non si avra lo stesso risultato ma il modem risulta il piu aggiornato al momento, avevo scritto che i test sono stati eseguiti su base stock del 23/06/2015 aggiornata alla 08/04/2016 (questo l'avevo omesso) e poi con il sudetto kernel

    nessun bug rilevato, con utilizzo batteria konpson e questa configurazione aggancio 4G istantaneo ove ci sia copertura(naturale e ovvio),nessun battery drop/ call drop,cio a mio parere chiude il capitolo Lollipop, e stata raggiunta la perfezione dal mio punto di vista non c'e' da mettere piu mano a questo capolavoro di device,sono un po deluso dal brand che trascura i propri clienti anche se sicuramente questo lungo periodo di transazione nei prossimi mesi finira, speriamo non finisca anche il brand nel nulla anche se un po di movimento c'e' stato a livello di sviluppo si spera in un upgrade ad un OS successivo con meno bug possibili, io personalmente spero che non sia basato con CM onestamente non mi garba affatto.


    sorry per L'OT
    Ultima modifica di freedgt; 17-05-16 alle 23:36
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  13. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    sweetmanit (17-05-16)

  14. #11990
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    infatti non e scritto che va su rc5 bastava chiedere pero basta installare il modem eliminando dallo zip il file boot.img sicuramente non si avra lo stesso risultato ma il modem risulta il piu aggiornato al momento, avevo scritto che i test sono stati eseguiti su base stock del 23/06/2015 aggiornata alla 08/04/2016 (questo l'avevo omesso) e poi con il sudetto kernel

    nessun bug rilevato, con utilizzo batteria konpson e questa configurazione aggancio 4G istantaneo ove ci sia copertura(naturale e ovvio),nessun battery drop/ call drop,cio a mio parere chiude il capitolo Lollipop, e stata raggiunta la perfezione dal mio punto di vista non c'e' da mettere piu mano a questo capolavoro di device,sono un po deluso dal brand che trascura i propri clienti anche se sicuramente questo lungo periodo di transazione nei prossimi mesi finira, speriamo non finisca anche il brand nel nulla anche se un po di movimento c'e' stato a livello di sviluppo si spera in un upgrade ad un OS successivo con meno bug possibili, io personalmente spero che non sia basato con CM onestamente non mi garba affatto.


    sorry per L'OT
    a

    Lo avevo messo su consiglio per risolvere il problema della disconnessione in hotspot alla chiamata. Risolvo se installo solo il modem. Credo ci sia una versione in zip già pronta senza dover togliere nulla. Cmq Grazie per il chiarimento

Pagina 1199 di 1789 primaprima ... 199699109911491189119711981199120012011209124912991699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy