CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1249 di 1789 primaprima ... 249749114911991239124712481249125012511259129913491749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,481 a 12,490 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12481
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascibon Visualizza il messaggio
    Può aiutare anche caricare completamente a telefono spento per almeno 6 ore, accenderlo in carica e lasciarlo attaccato altre 2 ore prima del battery fix.

    Io ero scettico ma ho dovuto ricredermi sul battery repair dallo store....mi ha aiutato a recuperare un 12-15% di drop(prima capitava dal 30% invece che dal20)

    @ freedgt.....ma il tuo cellulare può aiutare la NASA a compiere i calcoli per andare veramente sulla luna? ;-)) la sonda lunare cinese ha confermato che non ci sono tracce di allunaggio.

    Mio fratello ha preso un ip67 e gli han detto che può persino farci la doccia....ma non riesce a capire da dove esce l'acqua.....
    ... Devo aver preso una insolazione....

    bhe e in fase sperimentale comumque per chi ha problemi di batteria consiglio di cambiare il modulo usb e possibilissimo che essendo usurato benche costruito con qualita scarsa puo dare tale problema, non usate il telefono quando lo state caricando col cavo, da parte mia ho sempre usato il caricatore da tavolo proprio per evitare spiacevoli situazioni, e vero che con le originali qualche problemuccio c'era ma non come descritto in questo forum da tanti utenti, Jiayu ha creato un bel dispositivo ma costruito con i piedi, sono sempre convinto che non merita quello che attualmente e' la situazione in se, per questo ho abbandonato con un po di tristezza, io ho trovato il device perfetto per le mie esigenze anche se non vi sara sviluppo in futuro posso dirvi che con poco piu di 200 euro oggi si puo avere il top e rimanere veramente meravigliati, scoprire realmente quanta speculazione fanno i brand famosi vendendo fumo hai soliti, soliti materialisti che per avere la firma non mangiano per non cagare detto cio chiedo scusa per l'OT

    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    sarumans (16-07-16)

  3.  
  4. #12482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascibon Visualizza il messaggio
    Può aiutare anche caricare completamente a telefono spento per almeno 6 ore, accenderlo in carica e lasciarlo attaccato altre 2 ore prima del battery fix.

    Io ero scettico ma ho dovuto ricredermi sul battery repair dallo store....mi ha aiutato a recuperare un 12-15% di drop(prima capitava dal 30% invece che dal20)

    @ freedgt.....ma il tuo cellulare può aiutare la NASA a compiere i calcoli per andare veramente sulla luna? ;-)) la sonda lunare cinese ha confermato che non ci sono tracce di allunaggio.

    Mio fratello ha preso un ip67 e gli han detto che può persino farci la doccia....ma non riesce a capire da dove esce l'acqua.....
    ... Devo aver preso una insolazione....
    che intendi per battery reair dallo store? anche io se riavvio in recovery perdo 10-20 punti percentuale...hai ricaricato in recovery nel senso che hai avviato in recovery e messo in carica? e´ l unica cosa che non ho provato ...porco cane la kompson e´ nuova di zecca.. @freedgt intendi quello che hai in firma?
    Ultima modifica di williest77; 16-07-16 alle 15:48

  5. #12483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    È un app che si chiama battery repair.
    Si, ho aspettato che in recovery arrivasse al 100% e poi ho riavviato in Android e fatto fix battery.
    Ho riavviato una seconda volta in Android e fatto fix battery drain.
    Visto che kompson è nuova, ripeti la procedura scaricando completamente finché non si stabilizza. Buon lavoro.

  6. #12484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    riavviando con telefono ancora connesso in carica?

  7. #12485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Yess! Ti apparirà un + vicino alla percentuale ; abbi pazienza perché la ricarica è più lenta....

    Ah! Ho letto....
    Altro metodo (da fare attraverso Android) è attaccare il caricabatterie mentre accade il drain quando la percentuale è 1, sperando non si spenga sul più bello. Se dovesse spegnersi riaccendere senza attaccarlo e una volta in Android caricare. Al 100% fare i fix x batteria.
    Così dovrebbe arrivare lentamente al 20% e fissare la memoria della batteria....
    Se,nessun altro guru, mi smentisce lascia questo metodo per ultimo dopo aver provato almeno 3 cicli con twrp.
    Ultima modifica di ascibon; 16-07-16 alle 16:13

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ascibon per il post:

    williest77 (16-07-16)

  9. #12486
    Androidiano L'avatar di tappo1


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È stato annunciato su xda dagli sviluppatori che molto probabilmente ci sarà, in futuro, la versione 7.0

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk

  10. #12487
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tappo1 Visualizza il messaggio
    È stato annunciato su xda dagli sviluppatori che molto probabilmente ci sarà, in futuro, la versione 7.0

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    di cosa? android 7 al momento non sta ne in cielo ne in terra
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #12488
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tappo1 Visualizza il messaggio
    È stato annunciato su xda dagli sviluppatori che molto probabilmente ci sarà, in futuro, la versione 7.0

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Per quando arriverà Android 7.0 , l'S3 sarà talmente obsoleto, che
    si dimenticheranno che esiste....
    IMHO la 6.0 sarà veramente il "canto del cigno" dello Jiayu S3 , considerando che all'inizio dell'avventura
    sembrava che non si sarebbe andato oltre KK.
    Comunque felicissimo di essere smentito
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  12. #12489
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    di cosa? android 7 al momento non sta ne in cielo ne in terra

    Infatti....
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  13. #12490
    Androidiano L'avatar di TheRainbowman


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire la mia sulla batteria.
    Prima di tutto questi s3 non sono tutti ugali, quello di mia moglie ha sempre avuto battery drop peggiore del mio 10 20% .le batterie invecchiano in funzione di come vengono usate , si nota dallo spessore perchè si gonfiano. Io l'ho sempre caricato la sera , mentre mia moglie più volte durante il giorno, risultato: la mia batterà è ancora integra da un anno, a mia moglie ho dovuto cambiarla dopo 6 mesi.
    Altro aspetto è la rom usata:
    Quasi tutte le LP hanno un battery drop al 20% , attualmente ho la miui 8 di Becar e non ho assolutamente battery drop, arrivo all'1% con un consumo normale , di contro ha una durata inferiore , secondo me usa meno deep sleep.
    Per quanto riguarda i cavi, ne ho già cambiati 3.. Il mio caricatore è ancora originale, mia moglie è già al terzo..
    Un saluto a tutti e buona ricarica :-)

    Inviato dal mio JY-S3 Miui V7

  14. Il seguente Utente ha ringraziato TheRainbowman per il post:

    gerryg (17-07-16)

Pagina 1249 di 1789 primaprima ... 249749114911991239124712481249125012511259129913491749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy