CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1251 di 1789 primaprima ... 251751115112011241124912501251125212531261130113511751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,501 a 12,510 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12501
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @michiamanoLULUaccent

    ahahah! si, non ho detto che va male, ma per un modder incallito come me, qualsiasi limitazione è inaccettabile.
    Spesso uso con nostalgia, qualche dispositivo con KK 4.4.4

    P.S sono stato un po' in giro nel nord Europa...
    Tra poco andrò in Irlanda, la mia intenzione è di acquistare una casa ... eh? )

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

    DrMax77 (17-07-16),sarumans (17-07-16)

  3.  
  4. #12502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, visto che il guerrino ha deciso di non far andare più le cuffie. Per un po' avevo risolto con soundabout (quindi un problema sw) ma si è ripresentato il problema nuovamente..Visto che per ora la 6.0 è in ritardo, quale rom consigliate per segnale, completezza (e magari anche il blocco roaming che a volte la 3 scazza)
    Jiayu S3 Advanced
    Lollipop TF 1.3

  5. #12503
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiarire quale lollipop hai.
    Comunque, se hai dimestichezza, fai downgrade alla KK 4.4.4 (trovi tutto in prima pagina) dopodiché hai due soluzioni: o flashi la pure aosp 1.5 basata su KK, così risolvi anche il problema del roaming con la Tre, e nel frattempo vedi quale lollipop gira meglio.
    Oppure, metti una lollipop, chiedendo qui nel thread quale vada meglio con il tuo operatore.
    Ma ti consiglio comunque di ripristinare prima la KK stock e poi ripartire da capo, con ordine e senza portarti dietro nessun backup delle applicazioni precedenti, perché il problema potrebbe essere contenuto lì.

    P.S suppongo che tu abbia provato altre cuffie, oltre alle tue?

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 17-07-16 alle 20:46
    ... basta un Thanks!

  6. #12504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho la ultima TF..Dici che flashando un'altra lollipop direttamente è inutile? Anche se non risolvessi il roaming vabbe, disattivo i dati, più che altro la questione cuffie
    Jiayu S3 Advanced
    Lollipop TF 1.3

  7. #12505
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Tanto, non ti cambia nulla, in ogni caso, mettere prima una kk e poi passare ad una lollipop, faresti solo un passaggio in più, ma almeno così, vai ad eliminare qualsiasi problema, ammesso che il problema sia di origine software.

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  8. #12506
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @michiamanoLULUaccent
    .. .... Tra poco andrò in Irlanda, la mia intenzione è di acquistare una casa ... eh? )

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Com'è strano il mondo, sei italiano, abiti nel paese più bello del mondo e vuoi comprare casa in Irlanda?
    Io ho marito, genitori, nonni tutti di paesi diversi e se non avessi preso la nazionalità italiana non ti saprei dire se sono americana, olandese svizzera o che altro.
    Rimani in Italia ...e pasticcia con il guerrino .....che è meglio ....
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  9. #12507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @REDHOOK7

    Sì infatti penso anche io sia un problema hardware, anche se speravo diversamente.. Ma c'è una guida che indica qual è l'antenna GSM e magari come cambiarla ?

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Quasi certamente, il problema della non ricezione di rete è imputabile all'hardware.
    Dal momento che ti è caduto, potrebbe essere danneggiato qualche componente al suo interno, quindi la parte antenne è da controllare.
    Riguardo agli IMEI molti dispositivi hanno lo stesso codice su entrambi gli slot, quindi non è un problema.
    Se conosci un laboratorio di riparazioni portalo li, così gli fanno un controllo.
    Banalmente potrebbe essere il cavo coaxiale, che dopo la caduta, non ha più un contatto ottimale con la MOBO.
    @all
    Riguardo l'attesa di marshmallow sul Guerrino, vi posso dire che, se anche non uscisse, non è una gran perdita.
    Sul mio dispositivo, compresi alcuni altri, ho fatto downgrade a lollipop 5.1.1, poiché le differenze sono pressoché inesistenti, e anzi in alcuni casi marshmallow va a limitare alcune funzioni invece fruibili con lollipop 5.1.1, ad esempio: la memoria esterna che non può essere gestita come memoria di sistema (si può modificare, ma bisogna lavorarci un po' su) per il resto, nemmeno la gestione delle risorse energetiche è apprezzabile, il controllo dei processi in background delle applicazioni, lo si ha ugualmente con lollipop.
    Personalmente, noto, che ad ogni nuova release, ci sono delle rinunce da fare nel contesto modding.
    Quindi prima di ricercare l'ultimo OS ad ogni costo, sarebbe utile valutare quanta libertà di intervento questo ci permetterà di avere?
    Quali effettivi vantaggi ci sono?
    Soprattutto, quale uso vogliamo fare del "nostro" dispositivo?
    Diversamente, tanto vale, prendere un dispositivo supportato e tenerlo stock.
    Buon weekend a tutti!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App

  10. #12508
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @januarius
    L'antenna GSM è posta nella parte bassa dello smartphone, dove c'è l'ingresso del USB.
    Ma non credo che il problema sia della antenna, bensì delle componenti interne che collegano le antenne alla motherboard.

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  11. #12509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @fredgt

    Di quale problemi stai parlando nello specifico con KK?
    A me non risultano.
    penso intendesse la qualita costruttiva...battery drain , batterie che non si caricano e/o si gonfiano (ragion per cui molti in questo forum hanno comprato una kompson), ota ufficiali rilasciati 1, ...jiayu ha prodotto questo telefono poi e´ sparita non rilasciando piu alcun aggiornamento...la kk piu stabile tra l´altro non e´ ufficiale ma mod...nel complesso e´ sicurmente meglio avere questo che tanti altri brand famosi e complessimanete e´ un ottimo telefono ma , secondo me, altri marchi cinesi come meizu o xiaomi e forse anche lenovo sono un´altra cosa
    Ultima modifica di williest77; 17-07-16 alle 22:41

  12. #12510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @REDHOOK7

    ma la cosa strana è che il 3g ed il 4g prende! Anche se poi da problemi quando si prova a fare la chiamata la rete "scompare" ..per questo avevo pensato ad un problema di modem...ma un altro che funzioni a parte quello sopra citato?

    Cmq grazie per l'aiuto !

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @januarius
    L'antenna GSM è posta nella parte bassa dello smartphone, dove c'è l'ingresso del USB.
    Ma non credo che il problema sia della antenna, bensì delle componenti interne che collegano le antenne alla motherboard.

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App

Pagina 1251 di 1789 primaprima ... 251751115112011241124912501251125212531261130113511751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy