Guarda i miei post indietro.
Devi caricarlo da twrp partendo da 0...e il drop sparisce. A volte servono fino a 3 cicli.
Scusa ma ora non riesco a scrivere
giurbo (27-07-16)
AICP:
perché non mi funziona più AdFree di OdiousApps.
Nonostante i permessi di root abilitati non riesce a scrivere il file host.
Ci sono protezioni particolari in MM o in questa AICP ?
Trovi adaway in Aicp extras-> various shi1t o almeno così scrivono su xda
Per @giurbo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7586367
Grazie ad @ascibon
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
grazie antutu su MM non e tanto chiaro abbiamo raggiunto punteggi piu alti con LP che ne pensi? da usare per sempre oppure conviene LP? naturalmente da non considerare gli aspetti estetici ma tecnici secondo me cambia poco da LP e non ne vale la pena non esendo nativa di mediatek avra sempre qualche problemino in piu del solito
(su su ditemi che non e vero)
Oltre 180Mila Su Antutu.......
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
ancora il wifi a singhiozzo?????
il menu' si chiama "bizzarrie varie" nella traduzione italiana
lo avevo visto, ma non pensavo che tenesse bloccato il file Host.
in effetti AdAway riesce ad aggiornare il file host, ma AdFree no, strano!
nello stesso menu c'e' il "WakeLock Blocker" qualcuno sa a cosa serve?
@freedgt non ho idea se queste 3 versioni di MM siano meglio o peggio di LP, per ora sto provando la AICP e la trovo molto completa in fatto di regolazioni extra rispetto ad una rom standard, sicuramente ci sara' qualcuno che vorra' comunque installarci anche Xposed, ma di regolazioni ce ne sono gia' veramente tante.
per ora non noto problemi con il wifi.
ho rimesso su tutte le app che usavo con la MIUI attraverso Titanium Backup, e in queste poche ore di oggi, noto che va poco in deep sleep, peggio della MIUI che gia' mi cicciuva un sacco bi batteria, devo riuscire a capire di chi e' la colpa, ieri sera senza tutte le mie app, la cosa era molto diversa.
LucaT69 (27-07-16)
Scusate trovate nella aicp una opzione per fare in modo che il roaming nazionale non venga visto come roaming? In gravity box c'è e per me è fondamentale. Se potessi evitare xposed lo farei volentieri grazie 😁
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ma la cm13 ha lo stesso problema della precedente che funziona una sola SIM? Grazie