Vai impostazioni/applicazioni/autorizzazioni/contatti scorri fino a trovare wzapp e dagli l'autorizzazione a visualizzare i contatti!
Vai impostazioni/applicazioni/autorizzazioni/contatti scorri fino a trovare wzapp e dagli l'autorizzazione a visualizzare i contatti!
gerryg (17-08-16)
@michiamanoLULUaccent strano che proprio non ti ci trovi! Io a parte il fatto che anche con le giuste impostazioni, proprio non riesca a copiare file della sd dal telefono al pc, quando lo collego, poi trovo questa rom, abbastanza e buona e con molte possibilità di personalizzazioni! Non ho avuto bisogno al momento di installare xposed&gravity! Poi ovviamente è una questione di gusti e scelte personali e la Rc5, si sà è una ottima rom.
Nei prossimi giorni, quando sarò in possesso di una sim H3g, vi saprò anche dire, per quanto riguarda la storia degli addebiti indesiderati, in roaming, come si comporta la AICP!
Smillo (17-08-16)
mi sono perso l'impostazione "Programma accensione / spegnimento" ... sapete dove trovarla?
peccato per gli sms... nessuno di voi ha questo problema? mi dice "impossibile avviare la conversazione" se voglio inviarlo...
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
arrivato anche l'aggiornamento della AOSPA
Fire855 is back from vacations, and he directly started working again, to bring us PA update as fast as possible
Changelog:
- fixed Bluetooth connection
- fixed Wifi drops
- added option to select 2.4 or 5Ghz Wifi frequency to advanced wifi options
- fixed operator network search
- s3+: fixed device encryption (not needed for s3)
- all updates from AOSPA (incl. security updates)
Installation:
see previous posting.
Downloads: https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424954567
appena posso la provo
Jiayu S3:
Grazie in anticipo a chi mi saprà dire se queste rom risolvono il problema del roaming "involontario" sotto rete tre...per colpa di questo problema sono stato costretto a tornare a kk...
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Nei prossimi giorni mi arriverà una sim H3g, per mnp. Ti saprò dire di più, quando l'avrò provata sulla rom in firma.
gerryg (17-08-16)