Quindi la MM AOSPA è meglio della AICP 11, nel senso che non da problemi.
Per il modem ? Non è che puoi postare la rom modificata da te, con modem ecc?
Lulù
@RISS23 riusciresti a postare il modem estratto? Domanda di rito se hai la tre... Aggiornaci sul roaming... Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
@RISS23 collegando il telefono al pc, in modalità mtp, riesci a copiare correttamente i file della sd dul computer?
Da questa mattina, ho inserito una sim H3g. Da impostazioni/sim, ho selezionato solo modalità lte e poi ho lasciato attive solo le bande che servono, EGSM900 e DCS-1800
WCDMA-IMT-2000, WCDMA-GSM-900, Band 3, Band 7, Band 20; al momento tutto ok, nessun addebito.
Ultima modifica di SunnyExplorer; 18-08-16 alle 22:04
@michiamanoLULUaccent .....rispetto alla AICP 11 non saprei perchè non l'ho provata.
Al momento, per il breve utilizzo che ne ho fatto, nessun problema. Ecco il link per il modem https://mega.nz/#!Yp12gD5C!dkON_lrFw...dK9a5a5yckTysM
Per chi chiede della H3G, si, ho la sim dati H3G e non ho mai avuto addebiti perché lascio attive soltanto le frequenze che servono. Nella AOSPA sono selezionabili da impostazioni/sim/....
@SunnyExplorer per il copia incolla nessun problema, è sufficiente collegare il telefono al pc in modalità mtp, selezionabile dal menù a tendina/opzioni usb
Il problema degli addebiti va verificato se si lascia il 2g attivo per ricevere telefonate.... Ovviamente se si disattiva gli addebiti non si hanno
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
@RISS23 a me proprio non và!Il pc, "vede" la sd, seleziono tutti i file da copiare, quando poi provo d "incollare" il tutto, vien fuori il messaggio "calcolo del tempo necessario per la copia dei file", per svariati minuti, alla fine, l'operazione viene annullata per errore! Stò con Win10 e solo con questa rom, ho questo problema, con tutte le altre rom provate fino ad ora, non era mai successo,ciò!
@SunnyExplorer, hai provato a vedere se ciò si verifica anche usando un altro computer?
Inviato dal mio JY-S3 usando pulsante "invia".
Su Needrom e' stata postata una rom kitkat e cioe' e' stata presa la macchine fotografica con relative librerie della russa AIS che ha la miglior fotocamera in assoluto e tolte molte fauture della AIS, e quello che piu' conta e' multilingue tranne la fotocamera che e' in inglese e russo.
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
[QUOTE=l0lli5;7617450]@SunnyExplorer, hai provato a vedere se ciò si verifica anche usando un altro computer?
Ad essere sincero, no. Ma mi sorprende che succeda solo con questa rom, con le varie LL, sempre tutto ok.
Breve ot: segnalo a chi ancora non le conosce, due utili applicazioni, per chi come noi sperimenta sempre nuove rom: call sms backup, c'è la versione per gli sms e per le chiamate. Così si potranno sempre ripristinare tutte le chiamate fatte e non si perderanno tutti gli sms inviati/ricevuti. C'è anche la possibilità di impostare backup pianificati, ma per funzionare correttamente questa opzione, occorre che l'app, si trovi nella memoria interna del telefono.
Ultima modifica di SunnyExplorer; 19-08-16 alle 09:28