CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1355 di 1789 primaprima ... 35585512551305134513531354135513561357136514051455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,541 a 13,550 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13541
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha aicp, avete cambiato il kernel con quello presente in prima pagina?

  2.  
  3. #13542
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ascibon

    Attenzione che i driver USB ADB e USB Preloader sono due diver diversi.

  4. #13543
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    aggiornamento per un problema minore di Aicp 11... ma magari utile per quei pochi che come me utilizzano questa funzione..
    la mancata visualizzazione del wireless display - screen mirroring..
    dopo aver studiato un bel po anche nei forum esteri (pare che sia un problema frequente su MM 6) tra chi proponeva stringhe su build.prop e patch varie.. e armeggiato un bel po coi vari menù di settings del cell... ho trovato la soluzione.. più semplice di quel che pensavo...
    In realtà il problema è nel sistema di autorizzazioni di MM.. un po cervellotico.. allora... bisogna andare nel Menu impostazioni -WiFi - avanzate (in alto a destra) - wiFi direct (ovv con ricevitore wireless acceso) - cliccare sul mod. rilevato del ricevitore - compare il pop up "invito a connettersi da xxx" - accettare connessione - tornare su "trasmetti schermo" ed attivare trasmissione - cliccare di nuovo in quella pagina sul ricevitore identificato... e dopo una certa latenza (??) il mirroring dovrebbe apparire sul tv...
    oppure.. ed è un dubbio che abbiamo in molti... questa rom vive di vita propria.. e dopo alcuni riavvii si assesta...
    Per chi ha problemi col Bluetooth segnalo un'altra soluzione.. sempre da letture estere.. suggeriscono di andare nel menu applicazioni, trovare l'app del Bt, e svuotarne cache e dati non ho ancora provato in auto.. ma solo con un altro cell.. e l'accoppiamento stavolta è stato senza problemi..
    ultima cosa... nella reinstallazione di Aicp che ho fatto di nuovo sopra Rc5.. non ho rimosso AudioFx, operazione che forse incasina il sistema.. l'ho solo disattivata e ho installato da recovery DolbyAtmos... audio ok!!
    Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
    Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wolf62c per il post:

    SunnyExplorer (10-09-16)

  6. #13544
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma a voi la aicp ha problemi nell'aggiornare la posizione?....sull'applicazione il meteo e maps mi segna quasi sempre la posizione del lavoro...ma non dovrebbe prendere i dati anche dalla rete se il GPS non prende?

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk

  7. #13545
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per finire il discorso B.tooth.. sempre per chi ha difficoltà... per fare il pairing sulla macchina mi sono serviti 2-3 riavvii del bt del guerrino.. con altrettante cancellazioni dei dati e cache dell'app BT.. un riavvio del cell.. e forse soprattutto la cancellazione di tutti i dati memorizzati sul Bt dell'auto.. se no il cell manco lo vedeva... poi funzionamento perfetto.. (per ora.. )
    Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
    Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7

  8. #13546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf62c Visualizza il messaggio
    per finire il discorso B.tooth.. sempre per chi ha difficoltà... per fare il pairing sulla macchina mi sono serviti 2-3 riavvii del bt del guerrino.. con altrettante cancellazioni dei dati e cache dell'app BT.. un riavvio del cell.. e forse soprattutto la cancellazione di tutti i dati memorizzati sul Bt dell'auto.. se no il cell manco lo vedeva... poi funzionamento perfetto.. (per ora.. )
    Ti esce il nome del tuo gestore telefonico oppure un numero?

  9. #13547
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    no... esce un numero... 222xx.. che è l'identificativo del gestore che trovi anche in stato telefono... quello non so come fixarlo ma pazienza...
    Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
    Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wolf62c per il post:

    Lukas27 (11-09-16)

  11. #13548
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Edit: avevo dimenticato a quotare
    Ultima modifica di spleen; 11-09-16 alle 13:58

  12. #13549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spleen Visualizza il messaggio
    È successo per ben 2 volte anche a me ho risolto (si fa per dire) reimpostando i dati di fabbrica. Per fortuna il cloud di google fa miracoli e mi ha ripristinato tutto al primo riavvio dopo essermi loggato col mio account. Ieri sera è successo dopo aver messo in modalità aereo. La prima volta non ricordo
    Parli del bluetooth?

  13. #13550
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    Ieri mi è successa una cosa strana: tutto d'un tratto si è bloccato il telefono. Tolta batteria e riacceso, sorpresa il menù notifiche non scende più e oggi aveva perso anche la password del wifi....
    È successo per ben 2 volte anche a me ho risolto (si fa per dire) reimpostando i dati di fabbrica. Per fortuna il cloud di google fa miracoli e mi ha ripristinato tutto al primo riavvio dopo essermi loggato col mio account. Ieri sera è successo dopo aver messo in modalità aereo. La prima volta non ricordo

Pagina 1355 di 1789 primaprima ... 35585512551305134513531354135513561357136514051455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy