@freedgt sembra una FI-gata...io aspetto che vada in commercio quello con il sensore Sony IMX398 con apertura f/1.7...detto questo mi auto-bacchetto e riconosco che siamo andati largamente OT
@freedgt sembra una FI-gata...io aspetto che vada in commercio quello con il sensore Sony IMX398 con apertura f/1.7...detto questo mi auto-bacchetto e riconosco che siamo andati largamente OT
@all
Ho un problemazzo!!! il mio S3A, mi fa preoccupare... presenta una anomalia inquietante e fastidiosa alquanto. Tempo fa, installai la AICP 11 V2 partendo da RC5. tutto bene fino a quando, dopo circa un mese, resettone e poi, costretto al riavvio togliendo la batteria, loop su ottimizzazione delle app senza possibilità di avvio.Dopo aver ri-flashato la RC5 di jiayu.de, con flashtool (pensando che fosse un bug della AICP) altri 15 gg di buon funzionamento e poi: ta-track... altro resettone e identico loop... mi chiedevo se fosse successo anche a qualcun altro e se è rimediabile in qualche modo... non posso reinstallare la ROM ogni 15 gg... non è umano...
@saukeluca98 Io andrei di format all e flash della RC5. Naturalmente prima ti segni l'IMEI e poi lo ripristini da engineer o più comodamente con apposito codice da tastierino
saukeluka98 (15-10-16)
Grazie @RISS23... ci avevo seriamente pensato ache io ma mi preoccupa il rischio del brick... ma se si dovesse ripresentare il problema, penso che sarebbe l'unica soluzione possibile...
Ragazzi ho un problema con l'aicp 11. tutto bene fino a qualche giorno fa quando la fotocamera ha cominciato ad essere lentissima, ci mette tipo 2 secondi per scattare una foto e se mi muovo viene sfocatissima.
E poi non mi fa più il flash quando sono sulla fotocamera, mentre funziona se accendo la torcia.
Aiuto![]()
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Ah, questa obsolescenza programmata. Prova con le librerie della spagnola 2.3 postate qualche messaggio addietro (previo back-up si intende)
Eh vabbè....eccole
https://mega.nz/#!v9UjVLwb!7wq_Ai2QT...kS3v_NVRrkZAxM
Solo perché manca poco a Natale.....
grazie @sembraottobre
ho provato anche con la AOSP MM, sempre 15 MB/s
Ok ho capito, io mio S3B e' molto scarso, e' proprio di serie B