CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1390 di 1789 primaprima ... 39089012901340138013881389139013911392140014401490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,891 a 13,900 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho provato a scaricare il file della AICP 6.0.1 MM BY M.A.D. TEAM, ma ogni volta mi dice che il file è corrotto...cosa sbaglio? e ogni volta devo rimettere la RC5...

2.  
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@gotiche83 se ho ben capito, quando provi ad installare la rom da recovery ti da errore!?! Hai installato la recovery appropriata? che se non erro è la 3.0.2! se hai la 2.8.7, forse il problema è proprio quello!

4. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

gotiche83 (19-10-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @gotiche83 se ho ben capito, quando provi ad installare la rom da recovery ti da errore!?! Hai installato la recovery appropriata? che se non erro è la 3.0.2! se hai la 2.8.7, forse il problema è proprio quello!
    si hai capito bene!mi dice ogni volta che il file è corrotto. ho messo la 3.0.2-0!

può essere che la SD sia corrotta?

ma se non faccio i wipe e provo ad installare la rom per vedere se il file funziona e va a buon fine, poi se va a buon fine basta che faccio tutti i wipe corretto?

EDIT : ho riscaricato novamente la rom e ora funziona..bho! meglio così
    Ultima modifica di gotiche83; 19-10-16 alle 16:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Nerico di modem ne trovi diversi nello specifico thread (https://www.androidiani.com/forum/ji...l-version.html) e si installano tutti da recovery. Il format all si fa da flashtool; perdi gli IMEI ma li rimetti comodamente tramite apposito codice da tastierino che trovi in prima pagina sul thread ufficiale. Naturalmente devi prima procedere a salvataggio di tutti i dati, compresa memoria interna
    Ho aggiornato il modem ma il problema sussiste...vorrei provare con il format all... mi puoi spiegare le procedure per risolvere il problema ?
    grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

@Nerico Prima di tutto salva il contenuto della memoria interna e tutti i dati, perché verranno cancellati. Poi scegli la rom in formato spft che vuoi installare (ad esempio la rc5 o la xtreme 2.1). Apri sptf e selezioni il file scatter della rom da installare. Poi anzichè il download only, che è impostato come predefinito, scegli il format all + download. Avii il download dall'apposito tasto e poi colleghi il cellulare da spento. Al termine del procedimento di circa 7/8 minuti, scolleghi il cell e lo avvii. Non verrà rilevato il segnale radio per la mancanza degli imei che vanno inseriti o digitando #*4634# (per la rc5) oppure in engineer mode (per la xtreme). Fatto questo copi di nuovo i dati salvati nella memoria interna, scarichi le app, ripristini la rubrica, ecc... Sperando che sia servito a risolvere il problema. Nel caso, per ogni passaggio che ti ho indicato, trovi spiegazioni specifiche in questo o in altri thread.

8. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

Nerico (20-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Nerico Prima di tutto salva il contenuto della memoria interna e tutti i dati, perché verranno cancellati. Poi scegli la rom in formato spft che vuoi installare (ad esempio la rc5 o la xtreme 2.1). Apri sptf e selezioni il file scatter della rom da installare. Poi anzichè il download only, che è impostato come predefinito, scegli il format all + download. Avii il download dall'apposito tasto e poi colleghi il cellulare da spento. Al termine del procedimento di circa 7/8 minuti, scolleghi il cell e lo avvii. Non verrà rilevato il segnale radio per la mancanza degli imei che vanno inseriti o digitando #*4634# (per la rc5) oppure in engineer mode (per la xtreme). Fatto questo copi di nuovo i dati salvati nella memoria interna, scarichi le app, ripristini la rubrica, ecc... Sperando che sia servito a risolvere il problema. Nel caso, per ogni passaggio che ti ho indicato, trovi spiegazioni specifiche in questo o in altri thread.
    Quando parli di ROM spft parli di ROM in formato flashtool..giusto ? Potresti lasciarmi il link della rc5 (io ho un s3 advanced) please ?

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

@Nerico si, è spflashtool. Il link è in prima pagina NeedromLogin/Register at

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nerico Visualizza il messaggio
    Quando parli di ROM spft parli di ROM in formato flashtool..giusto ? Potresti lasciarmi il link della rc5 (io ho un s3 advanced) please ?

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ciao visto che anch'io vorrei fare un reset del telefonino per il motivo che ogni volta che il segnale viene perso il telefono va in standbay quando parli di salva i dati interni intendi foto video musica o qualcos'altro? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao visto che anch'io vorrei fare un reset del telefonino per il motivo che ogni volta che il segnale viene perso il telefono va in standbay quando parli di salva i dati interni intendi foto video musica o qualcos'altro? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

@gianlq io mi salvo sempre rubrica, contatti, sms e cronologia contatti da pc con MyPhoneExplorer. Poi sempre da pc, tutto il contenuto della memoria interna del telefono, ossia la cartella delle foto "dcim", quella degli screenshot "pictures", quella di whatsapp, di cui faccio prima il backup delle chat, quella del navigatore, quella del registratore delle chiamate, ecc. Poi ognuno chiaramente si regola a seconda di cosa gli interessa salvare

Pagina 1390 di 1789 primaprima ... 39089012901340138013881389139013911392140014401490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio