@antonioa62 la tua rom gira benissimo, segnale rete perfetto, wifi e hotspot vanno alla grande... Colgo occasione x fare gli auguri di buon anno a tutti gli utenti del forum 🎄
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
@antonioa62 la tua rom gira benissimo, segnale rete perfetto, wifi e hotspot vanno alla grande... Colgo occasione x fare gli auguri di buon anno a tutti gli utenti del forum 🎄
antonioa62 (31-12-16)
Buon anno a tutto il gruppone dei guerrieri
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
antonioa62 (31-12-16)
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Esatto parlavo della rom di @antonioa62... Perfetta in tutto... Piu stabile di tutte le marshmallows provate...
Innanzitutto buon anno a tutti voi
In questi giorni di vacanza ho potuto provare a fondo e per un po’ di giorni la prima versione della rom di Antonio62
Confermo quanto avevo già scritto e cioè che lo switch da una sim all’atra non è problematico, è peggio. A volte occorre riavviare, spesso non è sufficiente.
La batteria dura pochissimo, ma veramente troppo poco, Non mi era mai successo di non arrivare a fine giornata.
Ho anche reinstallato la RC5 da FT e poi la N, da recovery ma con i medesimi risultati.
Per avere una ulteriore conferma mi sono fatta dare il guerrino di un altro utente del forum, passato ad altro terminale. Stessa procedura, lui ha Voda e wind, io wind e 3. Mi conferma gli stessi problemi che riscontro io. In più, a lui il navigatore non funziona perché non fa il fix e se lo fa, lo fa solo all’aperto e dopo parecchi minuti.
La nuova rom, risolve questi problemi e cioè durata batteria e switch da una sim all’altra?
Grazie Lulù
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Auguri a tutta la truppa...buon anno
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Roberto
JiaYu S3
S3S 20150813 105957
buon anno a tutti ragazzi, @antonioa62 avendo la tua precedente rom per mettere la nuova bastano i wipe dalvik e cache o non conviene aggiornare sovrascrivendo? ciao e grazie per l'impegno che ci metti
@michiamanoLULUaccent ultima rom di @antonioa62 va veramente bene, la batteria se lo usi solo con connessione dati attiva passi le 4 ore di schermo attivo, gps perfetto segnale aggancia quasi subito. X lo switch delle SIM non ti posso aiutare Xke ne uso solo una