Installata la Stable 7. Non c'è verso di far collegare al WiFi. Soluzioni?
Installata la Stable 7. Non c'è verso di far collegare al WiFi. Soluzioni?
Come hai fatto l'installazione?... Da dove provenivi?
Al momento devo dire che l'unico problema del WiFi l'ho riscontrato sui router con doppia banda (2,4 - 5 Ghz) per la lentezza nel passare da una banda all'altra (problema già noto in tutte le versioni di Nougat del Mad Team)![]()
Ultima modifica di Bertus; 25-01-17 alle 14:13
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Io con stable 7, wi-fi fastweb in casa, doppia banda (2,4 - 5 Ghz) in modalità automatica sul router che sul guerrino non perde un colpo.
Prova a rifare tutti i Wipe (System e Data compresi) + Format Data e poi installi solo la ROM e vedi, se al primo avvio, riesci a vedere la rete WiFi. Se è OK allora riavvii in Recovery e procedi all'installazione del resto
Nb: Supersu è la versione consigliata nella mia guida?
Ultima modifica di Bertus; 25-01-17 alle 16:16
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Ho fatto come hai detto ma non riesce a vedere il wifi. Ho scaricato una delle prime versioni di Kit Kat di agosto trovata in prima pagina ed installata. Un po' di problemi con i driver ma alla fine è andata. Wifi funziona.
Quindi? Al mio S3 non piace questa Stable 7?
Una cosa posso dire, questo mio primo android è decisamente più divertente di iOs. In qualche modo ne vieni sempre fuori. Con l'iPone se tocchi paghi e di conseguenza non tocchi. Specie se aziendale.
Grazie a Bertus per l'aiuto
Ultima modifica di unbaveRo; 25-01-17 alle 23:49