sarumans (17-03-17),supercarlo73 (17-03-17)
Provata per curiosità, non è nougat il secondo slot Sim non si collega in 4g, WiFi sicuramente più affidabile della nougat
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Non sempre l'ultima versione di Google è la migliore (questa è una mia opinione ovviamente)... Nougat infatti sul nostro Guerrino ha qualche problemino
Nb: se il Mad Team avesse continuato nello sviluppo della AICP 11 invece di rivolgersi a Nougat sarei rimasto con quella![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
sarumans (18-03-17)
Salve a tutti. Mia mogli ha incasinato il guerrino ed ora mi tocca mettere mano nuovamente alla rom. Volevo provare l'ultima segnalata da Bertus qualche post indietro che ho già scaricato. Si copia sulla sd esterna e si installa da TWRP, giusto? Attualmente è istallata la NOUGAT 7.1.1 di Antonioa62. Grazie.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Io ho installato le nano ed è andato tutto liscio...hai riavviato la recovery dopo avere installato la rom, prima di installare le gapps?
Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2
Esatto, la procedura è la stessa, con tutti i wipe a parte SD esterna prima dell' intallazione, l'unica cosa per te che hai la 7.1.1 ricorda di scaricare e installare le gapps per 6.0
Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2