CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1599 di 1789 primaprima ... 599109914991549158915971598159916001601160916491699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,981 a 15,990 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, oggi dopo tanto ho riaperto questo topic e sono rimasto sorpreso che passati oltre due anni c'è ancora qualcuno che sviluppa le rom per questo device. Io volevo un consiglio, ho su una rom che gira da più di una anno, una Pluffofrankenstein che ha sempre fatto il suo egregio dovere ma ultimamente mi da problemi di boot loop e mi costringere a fare vari ripristini. Mi consigliate una rom stabile in cui funziona tutto e non bisogna ricorrere a patch o/e fix? Non mi interessasa molto se MM o Nougat. Grazie
    Tutte le ROM che vedi negli ultimi post sono stabili e usabili senza patch... dipende da quale piace più a te
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, oggi dopo tanto ho riaperto questo topic e sono rimasto sorpreso che passati oltre due anni c'è ancora qualcuno che sviluppa le rom per questo device. Io volevo un consiglio, ho su una rom che gira da più di una anno, una Pluffofrankenstein che ha sempre fatto il suo egregio dovere ma ultimamente mi da problemi di boot loop e mi costringere a fare vari ripristini. Mi consigliate una rom stabile in cui funziona tutto e non bisogna ricorrere a patch o/e fix? Non mi interessasa molto se MM o Nougat. Grazie
    Per favore secondo me prima di postare sarebbe preferibile leggere i primi post (dove ci sono le ROM aggiornate) e gli ultimi post (almeno ultime 4/5 pagine ) in cui ci sono le discussione sulle ultime ROM, le ROM consigliate (le ultime sono quasi tutte MM o Nougat).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il bluetooth funziona con la ressurrecion o ė meglio la lineage

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fau76 Visualizza il messaggio
    Il bluetooth funziona con la ressurrecion o ė meglio la lineage

Il Bluetooth funziona bene con entrambe le ROM (ad eccezione della Lineage con le librerie audio Sony)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono con la nuova mados stable 12. Sono molto colpito della sua stabilità. Rispecchia perfettamente le mie esigenze, essendo anche aggiornata. Mi spiego: ottima durata della batteria e problema del deep sleep assente; WiFi stabile e veloce come anche il modem; ultimo il BT pefetto, lo uso in macchina e con casse attive a casa e non perde un colpo senza dare conflitti. Vi chiederete: allora è perfetta! Quasi, l'unico problema perfettamente sormontabile è quando riattivo lo schermo con lo slide in alto mi freeza un attimo. Solo per aggiornarvi. Grazie e lunga vita al Guerrino

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Aggiornamento ROM 7.1.2 Stable 3 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers

Changelog
    Synced last LineageOS14.1 sources;
    Android Security Patch Level: 05.06.2017;
    Power from xen0n.

Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...FDRjlEMzQ/view
    Ultima modifica di Bertus; 07-06-17 alle 10:42

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

leonxy (07-06-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ho trovato un bug sulla RR stable 2/3 , utilizzando la tastiera originale (AOSP) ed impostando il risveglio con i 2 tap sullo schermo tutto regolare, lo smart si attiva ma se si utilizza la tastiera SwiftKey come default al risveglio con il doppio tap appare la tastiera swiftkey e solo dopo aver scrollato verso l'alto scomparirà sbloccando il telefono. Non sò se qualcuno può informare il creatore della rom.

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, forse una domanda un po' OT. La 3 e la wind adesso si sono uniti e quindi chi è 3 può usare il traffico, chiamate sms e dati, anche sotto rete wind.
    Questo però non avviene se ho disabilitato la funzione del roaming nel telefono.
    Come faccio per far capire al telefono che si può connettere alla rete 3 e WIND e NON alle altre? E' possibile? Magari cancellando anche qualche banda, non so.
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di leggere un po' di post indietro la guida di redhook sulla tf extreme va benissimi per le tue esigenze. Oppure la rc5 di antonioa62

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    Sono con la nuova mados stable 12. Sono molto colpito della sua stabilità. Rispecchia perfettamente le mie esigenze, essendo anche aggiornata. Mi spiego: ottima durata della batteria e problema del deep sleep assente; WiFi stabile e veloce come anche il modem; ultimo il BT pefetto, lo uso in macchina e con casse attive a casa e non perde un colpo senza dare conflitti. Vi chiederete: allora è perfetta! Quasi, l'unico problema perfettamente sormontabile è quando riattivo lo schermo con lo slide in alto mi freeza un attimo. Solo per aggiornarvi. Grazie e lunga vita al Guerrino

parli dell'ultima MadOS postata 2 giorni fa ?
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

Pagina 1599 di 1789 primaprima ... 599109914991549158915971598159916001601160916491699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio