Immagino di sì... ha scritto "Sono con la nuova mados stable 12"
Nb: QUESTA
Ultima modifica di Bertus; 07-06-17 alle 20:21
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
leonxy (08-06-17)
Sì confermo e sottoscrivo la bontà di questa ultima ROM MadOS
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
In effetti con la porta USB non piu' funzionante e senza la possibilita' di flashare la TWRP suggerita ho tentato l' installazione con TWRP 3.0.x
Ho cambiato con successo il modulino USB (12.91+2.81 dollari da venditore ebay spagnolo) ed installata la TWRP suggerita e GApps: TUTTO OK!
Ho un dubbio, Magisk va installato da recovery? mi da errore!
installi da twpr Magisk-v12.0.zip e poi purtroppo da gplay Magisk Manager è stato rimosso ma lo sviluppo continua su XDA
aleacq (08-06-17)
@giopoli come TWRP io continuo ad usare la 3.0.2 che va benissimo, wipe classico e format data, riavvio in recovery e installazione ROM, riavvio in recovery e installazione delle beansgapps mini ( opengapps nano in alternativa), primo riavvio. Poi io ho installato supersu 2.82 ma anche magisk 12.0 va bene.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
scusa si parlava della twrp 3.1.1.0 per la MadOS stable 12 del 27/05/2017 e installare le nano gapps. tu dici che hai installato la mados del 05/06/2017 con la twrp 3.0.2.0 ?
hai provato ha reinstallare il backup data ?
grazie, non verrei reinstallare tutto da capo.
Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2
Sto testando la ROM 7.1.2 Stable 3 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers e devo dire che rasenta la perfezione
Tutto OK, pure i consumi e prossimamente lo sviluppatore implementerà anche il Tethering Hotspot a 5GHz
Nb: è sicuramente meglio anche della 7.1.2 RR che lo sviluppatore sembra aver lasciato in disparte (troppi problemi) a favore della LineageOS.
Ultima modifica di Bertus; 08-06-17 alle 14:17
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Ciao a tutti,
ho aggiornato all'ultima versione 7.1.2 madOs e al momento l'unico problema che riscontro che al posto dell'operatore wind mi appare un numero e quando mi trovo nella schermata di blocco mi appare la scritta "solo chiamate di emergenza" ma cmq il telefono funziona.
Avete avuto anche voi questo problema?